Claudio Amendola, felicemente innamorato di Giorgia: ecco chi è la sua nuova compagna.

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-24

Claudio Amendola, dopo la fine del matrimonio con Francesca Neri ritrova l’amore con Giorgia Claudio Amendola e Giorgia: una nuova storia d’amore dopo 25 anni con Francesca Neri. Vivono insieme da alcuni mesi e il loro amore è stato immortalato dai paparazzi durante un pranzo al ristorante. La coppia sembra felice e complice, e secondo …

article-post

Claudio Amendola, dopo la fine del matrimonio con Francesca Neri ritrova l’amore con Giorgia

Claudio Amendola e Giorgia: una nuova storia d’amore dopo 25 anni con Francesca Neri. Vivono insieme da alcuni mesi e il loro amore è stato immortalato dai paparazzi durante un pranzo al ristorante. La coppia sembra felice e complice, e secondo fonti vicine, l’attore è completamente preso da Giorgia. Dopo aver mantenuto la privacy per un po’, ora sono finiti nel mirino dei media che descrivono un amore sbocciato.

Chi è Giorgia ?

Giorgia, la misteriosa nuova compagna di Claudio Amendola, è una figura di cui si sa ancora poco. È una costumista nel mondo dello spettacolo, ma il suo cognome rimane sconosciuto al pubblico. Ciò che si sa è che è notevolmente più giovane dell’attore, con circa 15 anni di differenza. La data e i dettagli precisi su come si sia sviluppata la loro relazione rimangono avvolti nel segreto, ma sembra che abbiano iniziato a frequentarsi intorno al mese di ottobre, periodo in cui circolavano già voci su una possibile crisi tra Claudio Amendola e Francesca Neri.

Claudio Amendola e Francesca Neri hanno ufficialmente annunciato la loro separazione dopo 25 anni di relazione e 12 di matrimonio. Nonostante sembrassero una coppia solida, hanno deciso di prendere strade separate. Claudio ha espresso sentimenti di amore e rispetto per Francesca, definendo la loro storia come il libro più bello della sua vita.

Potrebbe interessarti anche