Belen Rodriguez rompe il silenzio e condivide con il pubblico importanti dettagli riguardo al suo addio da Mediaset

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-06

Belen Rodriguez decide finalmente di rompere il silenzio e racconta apertamente dei motivi che hanno portato alla sua separazione da Mediaset Il 4 luglio 2023, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva, che ha portato con sé numerose novità per il pubblico. Tra queste, ad esempio, …

article-post

Belen Rodriguez decide finalmente di rompere il silenzio e racconta apertamente dei motivi che hanno portato alla sua separazione da Mediaset

Il 4 luglio 2023, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva, che ha portato con sé numerose novità per il pubblico. Tra queste, ad esempio, c’è Pomeriggio Cinque con la conduzione di Myrta Merlino, così come una nuova edizione invernale di Temptation Island. Inoltre, Veronica Gentili farà il suo ingresso a Le Iene. Ma cosa succederà a Belen Rodriguez?

Le parole di Belen Rodriguez

Dopo molte voci di corridoio, è giunta la conferma del suo addio a Mediaset. La conduttrice, infatti, non farà più parte del cast de Le Iene né di Tu si que vales. Fino ad ora, la showgirl non aveva commentato la situazione, ma ha finalmente rotto il silenzio rispondendo ad alcune frasi dei suoi follower. Sotto un suo post, infatti, qualcuno ha scritto:

“Ciao Belu. Sicuramente ci saranno nuovi progetti e nuovi obiettivi da raggiungere. Cambiare poi è stimolante. Hai anche le tue aziende da seguire”.

Belen Rodriguez ha risposto a questo commento dicendo: “L’ho fatto proprio per questo”. Successivamente, un’altra persona ha commentato:

“Mi dispiace molto perché per me eri uno dei volti di Mediaset. Ma che cavolo sta combinando Pier Silvio? Mah! Comunque sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli. Ogni cambiamento non avviene mai per caso”.

Con la risposta che state per leggere, Belen Rodriguez chiarisce ogni dubbio e conferma che lasciare Mediaset è stata una sua decisione: “Io me ne sono andata“.

Potrebbe interessarti anche