Veronica Gentili alla conduzione del programma ”Le Iene”. Belen Rodriguez fuori anche da “Tu si que vales”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-05

Veronica Gentili prende il posto di Belen Rodriguez al programma “Le Iene” Veronica Gentili è stata selezionata come nuova conduttrice de Le Iene, prendendo il posto di Belen Rodriguez. La notizia è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti televisivi di Mediaset per la stagione 2023/2024. Si era già parlato della …

article-post

Veronica Gentili prende il posto di Belen Rodriguez al programma “Le Iene”

Veronica Gentili è stata selezionata come nuova conduttrice de Le Iene, prendendo il posto di Belen Rodriguez. La notizia è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti televisivi di Mediaset per la stagione 2023/2024. Si era già parlato della possibile candidatura di Veronica Gentili, che ha condotto il programma “Controcorrente” per un po’ di tempo, anche se non ha ottenuto ascolti soddisfacenti in prima serata, mantenendo uno share inferiore al 4%. Questo è il motivo per cui il programma non tornerà in autunno e si pensava che Gentili potesse unirsi al team de Le Iene al posto di Belen.

L’ufficialità di Veronica Gentili

Durante la conferenza stampa di ieri sera è stato annunciato che sarà Veronica Gentili a condurre la trasmissione, anche se al momento non sono state fornite ulteriori informazioni su chi sarà il suo compagno di squadra. Teo Mammucari ha lasciato il programma di Italia 1 tempo fa e non farà ritorno. Dovremo quindi capire se vedremo di nuovo le spalle comiche con cui il pubblico si è abituato nella precedente edizione, come Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Aggiorneremo tempestivamente non appena avremo informazioni più precise.

Belen Rodriguez fuori anche da Tu si que vales

Dopo giorni di speculazioni, è stato finalmente svelato il futuro di Belen Rodriguez. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024, è stata confermata la notizia che Belen lascerà sia “Tú sí que vales” che “Le Iene”. Sarà Veronica Gentili a prendere le redini della prossima edizione del programma in onda su Italia 1. Tuttavia, ci sono ulteriori sviluppi.

Secondo quanto annunciato durante la conferenza stampa, nessuno prenderà il posto di Belen Rodriguez a “Tú sí que vales”, il che significa che il ruolo rimarrà vacante. Nel frattempo, nelle scorse settimane, la showgirl si è dedicata alle registrazioni della nuova edizione di “Celebrity Hunted”, in cui parteciperà come concorrente. Il programma andrà in onda su Prime Video nei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti anche