Barbara D’urso lascia Mediaset? Ecco svelata la verità in diretta tv

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-06-03

Barbara D’urso abbandonerà dopo 20 anni Mediaset per passare in Rai? Ecco svelata la verità! La popolarissima conduttrice dei pomeriggi di Mediaset, Barbara D’Urso, ha voluto dissipare ogni dubbio riguardo alle speculazioni circolate in questi mesi. Molti ipotizzavano il suo abbandono da Mediaset per passare in Rai alla giuria di “Ballando con le Stelle” o …

article-post

Barbara D’urso abbandonerà dopo 20 anni Mediaset per passare in Rai? Ecco svelata la verità!

La popolarissima conduttrice dei pomeriggi di Mediaset, Barbara D’Urso, ha voluto dissipare ogni dubbio riguardo alle speculazioni circolate in questi mesi. Molti ipotizzavano il suo abbandono da Mediaset per passare in Rai alla giuria di “Ballando con le Stelle” o addirittura per passare a una delle nuove piattaforme televisive.

Tuttavia, è stata la stessa Barbara D’Urso a fare chiarezza sui suoi piani futuri durante l’ultima puntata stagionale di Pomeriggio 5. Con affetto, ha salutato il suo pubblico dicendo: “Per voi amiche mie, per voi amici miei che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo, ovviamente, a settembre“. Pur non entrando nei dettagli, il suo messaggio è stato inequivocabile: continueremo a vederla ogni pomeriggio su Canale 5 nella prossima stagione, a meno di imprevisti dell’ultimo momento.

Barbara D’urso festeggia i risultati di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha stabilito un nuovo record stagionale con il suo programma “Pomeriggio 5”. La regina di Cologno Monzese continua a ottenere risultati positivi, consolidando la sua posizione di leader indiscussa nella fascia pomeridiana. Nella chiusura di stagione, il programma ha raggiunto uno share del 20,24% (con uno share attivo del 21,15%) e un totale di 1.693.000 spettatori. La nuova versione di “Pomeriggio 5” ha saputo conquistare il pubblico con contenuti incentrati sull’attualità e la cronaca, riducendo gradualmente il focus sul gossip.

Potrebbe interessarti anche