Barbara D’Urso come probabile concorrente a ballando con le stelle o giurata?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-21

I rumors parlano di Barbara D’Urso come probabile concorrente a ballando con le stelle o giurata? Milly Carlucci la conduttrice televisiva di Ballando sotto le stelle ha avuto parecchie problematiche nella scorsa edizione con la giurata giornalista Selvaggia Lucarelli, in quanto coinvolta in litigi, oltre ad aver avuto alcuni problemi con il cast. Selvaggia Lucarelli …

article-post

I rumors parlano di Barbara D’Urso come probabile concorrente a ballando con le stelle o giurata?

Milly Carlucci la conduttrice televisiva di Ballando sotto le stelle ha avuto parecchie problematiche nella scorsa edizione con la giurata giornalista Selvaggia Lucarelli, in quanto coinvolta in litigi, oltre ad aver avuto alcuni problemi con il cast.

Selvaggia Lucarelli potrebbe non essere riconfermata come giurata e i rumors però parlano di un nuovo volto che stupisce, la conduttrice di Barbara D’Urso e potremmo trovarla nel cast di Ballando sotto le stelle, queste voci non specificano il ruolo della giurata oppure no?

Barbara D’Urso ama la danza infatti lei in passato si è dilettata nella danza classica, si allena ogni mattina alla sbarra, si è anche molto impegnata nel teatro come attrice e con gran successo, ha ringraziato tutti i fan e dichiarato: “Ed è finita la prima parte di questa tournée meravigliosa e fortunatissima, che riprenderà in autunno in base ai miei vari impegni televisivi“.

Milly Carlucci in questo momento è sicuramente impegnata a preparare la nuova edizione del programma, per ora i rumors non danno indicazioni del ruolo che potrebbe avere Barbara D’Urso.

Selvaggi Lucarelli d’altro  canto ha risposto con un post:

Secondo TvBlog sostiene che la produzione stia pensando a sostituire la giurata ed i nomi più probabili sarebbero: Barbara D’Urso, Francesca Fagnani, Nunzia De Girolamo e Luisella Costamagna. Ma nessuna conferma di queste voci.

Potrebbe interessarti anche