Aurora Ramazzotti ritorna a fare sport

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-23

Aurora Ramazzotti che la maternità non ha scalfito la sua determinazione nei confronti del fitness Dopo quasi due mesi dalla nascita del loro piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti ha finalmente deciso di riprendere l’allenamento. Attraverso i suoi account sui social media, ha condiviso con i suoi follower l’esperienza di affrontare enormi dolori muscolari causati dall’accumulo di …

article-post

Aurora Ramazzotti che la maternità non ha scalfito la sua determinazione nei confronti del fitness

Dopo quasi due mesi dalla nascita del loro piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti ha finalmente deciso di riprendere l’allenamento. Attraverso i suoi account sui social media, ha condiviso con i suoi follower l’esperienza di affrontare enormi dolori muscolari causati dall’accumulo di acido lattico. In un video, Aurora si è mostrata mentre saliva a fatica una rampa di scale, accompagnando l’immagine con una nota ironica, taggando il suo fidanzato Goffredo Cerza e scrivendo: “Domani, prendi tu Cesare in braccio”.

Aurora Ramazzotti ha sempre evidenziato l’importanza dello sport nella sua vita, e di recente ha condiviso con i suoi fan attraverso i social media un momento significativo: il suo ritorno in palestra per la prima volta dopo la nascita del suo adorato figlio, Cesare. In precedenza, Aurora aveva svelato di aver dovuto sospendere gli allenamenti a causa della gravidanza.

Durante il suo primo, intenso allenamento, Aurora ha scherzato sul dolore causato dall’acido lattico, suscitando un grande apprezzamento tra i suoi fan e ottenendo numerosi “like”. Essendo la figlia di Michelle Hunziker, Aurora è estremamente felice per la nascita di suo figlio Cesare, e i suoi follower sui social media sono ansiosi di scoprire di più sulla sua nuova vita da mamma.

Potrebbe interessarti anche