Aurora Ramazzotti, Cesare compie un mese: guarda le foto inedite

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-30

Aurora Ramazzotti, in occasione del primo mese di Cesare Augusto, ha pubblicato una serie di immagini inedite su Instagram, riguardanti il periodo prima e dopo il parto. Aurora Ramazzotti festeggia il primo mese di vita di suo figlio, Cesare Augusto, pubblicando su una stories di Instagram una serie di immagini inedite. Le foto raccontano alcuni …

article-post

Aurora Ramazzotti, in occasione del primo mese di Cesare Augusto, ha pubblicato una serie di immagini inedite su Instagram, riguardanti il periodo prima e dopo il parto.

Aurora Ramazzotti festeggia il primo mese di vita di suo figlio, Cesare Augusto, pubblicando su una stories di Instagram una serie di immagini inedite. Le foto raccontano alcuni dei momenti più importanti della nascita di Cesare, sia prima che dopo il parto.

Il piccolo Cesare Augusto il 30 aprile festeggia il primo “complimese” e Aurora rende pubblici alcuni dei momenti più intimi della sua nuova famiglia. Il nipote di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, per chi non lo sapesse, è nato lo scorso 30 marzo nella Clinica Sant’Anna di Sorengo, in Svizzera.

Le prime immagini del papà

Questi primi 30 giorni per Aurora Ramazzotti sono stati davvero felici e allo stesso impegnativi. Al suo fianco c’è sempre stato il suo compagno Goffredo Cerza, così come testimonia la foto pubblicata su Instagram. In questo scatto Goffredo ha appena conosciuto suo figlio.

Goffredo e il piccolo Cesare Augusto
Goffredo e il piccolo Cesare Augusto

Massaggiatrice d’eccezione

Aurora condivide con i suoi follower alcuni dei momenti vissuti a pochi giorni dalla nascita del piccolo Cesare Augusto, compreso un massaggio ai piedi d’eccezione, fatto direttamente dalla mamma Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Riunione di famiglia

Non poteva mancare tra le foto inedite, pubblicate da Aurora Ramazzotti nelle sue stories, un bel ritratto di famiglia, che comprende tra gli altri i nonni Eros Ramazzotti e Michelle.

Famiglia
La famiglia

Al concerto di Lazza

Per staccare un po’ la spina dalle fatiche di essere genitori, Aurora e Goffredo si sono concessi una serata al concerto di Lazza al Forum di Assago, nella serata di sabato.

Potrebbe interessarti anche