Antonella Mosetti mostra il lato B ma gli haters attaccano: “Vergognati alla tua età”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-19

Antonella Mosetti torna sugli schermi in una foto con lato B in vista ma pare non sia apprezzata da tutti E’ da un po’ che non sentivamo parlare di Antonella Mosetti e pare che ha fatto un ritorno con il botto. La bella 47enne ha postato una foto in bikini in cui diciamo ha preferito …

article-post

Antonella Mosetti torna sugli schermi in una foto con lato B in vista ma pare non sia apprezzata da tutti

E’ da un po’ che non sentivamo parlare di Antonella Mosetti e pare che ha fatto un ritorno con il botto.
La bella 47enne ha postato una foto in bikini in cui diciamo ha preferito mostrare il suo bel lato B. Come hanno reagito i fan? ma soprattutto, come invece gli haters?

fan vs haters

Antonella viaggia, arriva a Sharm el-Sheikh e posta una bella foto “hot” come la stanno definendo. Così i primi schieramenti, qualcuno si riferisce anche alla sua età definendola troppo grande per degli scatti del genere. “Hai ingoiato un manico di scopa? ma fatti le foto in modo normale che sembri una sgorbia” e non finisce qua: “sei ridicola, vuoi fare la bambina a 50anni” e continuano così commenti piuttosto forti per la scelta della posizione della foto. Antonella preferisce non rispondere e godersi la sua vacanza, magari cercando di dare peso solo ai commenti che hanno apprezzato l’espressione della foto.
Voi cosa pensate? C’è un età massima per potersi mostrare in una posizione piuttosto che in un altra? Siete d’accordo con chi si espone in questo modo e con commenti così forti?

Ultimamente sono molti i casi in cui ci si trova a parlare di offese gratuite per alcune foto postate da personaggi pubblici, non ci dimentichiamo Aurora Ramazzotti che è nel mirino dalla nascita del piccolo Cesare!

Potrebbe interessarti anche