Aurora Ramazzotti crea polemiche sui social, di nuovo!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-13

Aurora Ramazzotti e ancora una volta nel mirino delle mamme scatenate Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, è neomamma dal 30marzo giorno in cui è nato il suo piccolo Cesare. E’ molto amata la piccola Ramazzotti ma oltre i suoi fan più affettuosi si è creato anche uno schieramento preciso formato da mamme “criticone”. …

article-post

Aurora Ramazzotti e ancora una volta nel mirino delle mamme scatenate

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, è neomamma dal 30marzo giorno in cui è nato il suo piccolo Cesare. E’ molto amata la piccola Ramazzotti ma oltre i suoi fan più affettuosi si è creato anche uno schieramento preciso formato da mamme “criticone”.

Aurora Ramazzotti, "ora d'aria per mami"
Aurora Ramazzotti, “ora d’aria per mami”

Le foto postate da Ramazzotti

Aurora spesso si è mostrata in alcune foto con il piccolo nuovo arrivato e tanto spesso pare abbia creato polemiche per alcuni suoi “atteggiamenti non corretti”. La prima polemica più significativa è nata quando Aurora postò una foto in un bar senza Cesare in vista cercando di mostrare un po’ di relax fuori di casa, la descrizione portava: “ora d’aria per mami”. Le polemiche sono state tantissime, non si credeva possibile che avesse “già” lasciato il piccolo con qualcuno che non fosse lei o che comunque avesse bisogno di tempo per se stessa pur essendo mamma da così poco.

Aurora Ramazzotti "mamma multitasking"
Aurora Ramazzotti “mamma multitasking”

Non finisco le polemiche

Ieri si rinnovano le critiche ma questa volta per una foto nuova in cui la 26enne si mostra ad allattare e nel frattempo hairstylist alla chioma ed estetista al pedicure. “Mamma multitasking” si definisce sorridendo, le altre mamme non hanno apprezzato, almeno non tutte.

Sotto il post tra i commenti troviamo schieramenti di mamma accusatrici ed altre in difesa e sostegno di Aurora e di tutte le mamme del mondo “multitasking”: “Se lo avesse lasciato a casa era una mammadimmmerda. Se lo porta appresso ed è comunque una mammadimmmerda. La verità è che siamo e saremo tutte mammedimmmerda (chi vuole avere figli ovviamente, non è un obbligo). Il problema non siamo noi, siete voi con le donne. Avete un problema con le donne.”

E poi altri come: “Se qualcuno ha la ricrescita è perché non riesce a organizzare la giornata perché oltre ad accudire il bambino pulisce casa non dorme la notte e prepara il pranzo e stira per il resto della famiglia non perché non vuole prendersi cura di se..”

Potrebbe interessarti anche