Antonella Elia racconto del suo passato molto difficile

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-06-05

Antonella Elia racconta dei suoi genitori: “Mia madre morta quando avevo un anno, mio padre quando ne avevo 14”: Antonella Elia svela la sua tragedia familiare Antonella Elia ha sempre mostrato il suo lato giocoso e spensierato attraverso i video. Dotata di uno spirito spiritoso e di autoironia, la showgirl di 59 anni non può …

article-post

Antonella Elia racconta dei suoi genitori: “Mia madre morta quando avevo un anno, mio padre quando ne avevo 14”: Antonella Elia svela la sua tragedia familiare

Antonella Elia ha sempre mostrato il suo lato giocoso e spensierato attraverso i video. Dotata di uno spirito spiritoso e di autoironia, la showgirl di 59 anni non può fare a meno di ricordare i momenti oscuri della sua infanzia, quando rimase orfana. In un’intervista al Corriere della Sera, Antonella racconta la sua tragica storia familiare: “Mia madre è morta quando avevo solo un anno e mio padre quando ne avevo 14”, dice commossa.

Antonella Elia dichiara:

“La mia mamma è morta quando avevo un anno e sono cresciuta con i nonni fino ai sei anni, poi mio papà, che per me era un perfetto estraneo, mi veniva a trovare ogni tanto, ha deciso di portarmi a vivere con lui, forse per gelosia nei confronti di chi mi cresceva, ed è stato un grande strappo. Mi ha portato in una casa che era bella, ma allo stesso tempo triste e buia, dove si sentiva il vuoto della perdita di mia madre. Fino a quel momento la nonna era sempre mia mamma per me”, svela l’ex ragazza di Non è la Rai.

Antonella Elia parla del papà:

Anche il papà se n’è andato: è deceduto in un incidente d’auto quando lei aveva 14 anni. Antonella continua: “Non sono tornata dai nonni. Lui aveva litigato selvaggiamente con loro e non li ho visti per anni. Nel frattempo si era risposato e ho vissuto con sua moglie, ma i rapporti con lei, senza la presenza di mio papà, si sono rovinati subito… a 18 anni la prima cosa che ho fatto è stata andarmene di casa”. La Elia ha fatto la modella per racimolare soldi. Studiava anche canto, recitazione e danza. È stato Corrado con “La Corrida” a portarla per primo in TV.

Potrebbe interessarti anche