Notizia shock di Antonella Elia

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-05-30

Notizia shock di Antonella Elia, racconto il suo dramma Antonella Elia 58 anni  un’attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana, sempre un tagliente, con la sua presenza al Grande Fratello Vip e successivamente come opinionista de La Pupa e il Secchione. Antonella nasconde anche molte fragilità e debolezze emerse nel programma a Da Noi a Ruota …

article-post

Notizia shock di Antonella Elia, racconto il suo dramma

Antonella Elia 58 anni  un’attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana, sempre un tagliente, con la sua presenza al Grande Fratello Vip e successivamente come opinionista de La Pupa e il Secchione.

Antonella nasconde anche molte fragilità e debolezze emerse nel programma a Da Noi a Ruota Libera, dove è stata ospite, condotto da Francesca Fialdini.

La Elia è stata sotto i riflettori di Mediaset coinvolgendo il suo partner Pietro Delle Piave a Temptation Island, dove si è scatenata l’ira della showgirl nei suoi confronti con sberloni e parole molto dure quali: «Mi hai fatto sentire vecchia, sterile e brutta».

Antonella ha poi debuttato come opinionista al Grande Fratello Vip a fianco ad Alfonso Signorini, per poi trovarsi a fare la giurata a ‘La Pupa ed il Secchione’ su Italia Uno.

L’opinionista ha raccontato durante la trasmissione, un evento molto triste e drammatico, dichiarando di aver avuto un aborto spontaneo e di essere rimasta scioccata, dalle parole del suo compagno, che avrebbe dovuto supportarla dicendole: “Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore. Lui ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli”.

Antonella elia non si riferiva al compagno attuale.

La conduttrice da questa confessione è rimasta basita, cercando di capire meglio la showgirl, e probabilmente a far emergere il lato più dolce della donna, considerando il suo temperamento molto forte.
Antonella ha dichiarato sulle sue storie d’amore, di essere sempre stata additata la cattiva della situazione, confessando che probabilmente non è diventata madre a causa delle situazioni sentimentali complicate che non davano una base di stabilità familiare.

Potrebbe interessarti anche