Gossip-News TV
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto genitori
Angelo Fasolo 26/01/2023
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni annunciano sui social l’arrivo del loro primo figlio La coppia di Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta diventeranno presto genitori. L’ annuncio arriva su Instagram, dicendo: “Non è stato facile nascondere tutto quello che abbiamo passato negli ultimi due mesi, ma siamo felici“. Natalia Paragoni ha pubblicato un […]
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni annunciano sui social l’arrivo del loro primo figlio
La coppia di Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta diventeranno presto genitori. L’ annuncio arriva su Instagram, dicendo: “Non è stato facile nascondere tutto quello che abbiamo passato negli ultimi due mesi, ma siamo felici“.
Natalia Paragoni ha pubblicato un post in cui annunciava di essere incinta. Le sue parole sono state accompagnate da tre scatti di lei e del suo partner Andrea Zelletta. Il pancione è già evidente. Nella foto sono presenti anche due cani di piccola taglia. Presto saremo in cinque”. Natalia Paragoni ha commentato felicemente. Di seguito l’annuncio:
Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5, non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura.
Natalia Paragoni e Zelletta sono una delle coppie nate grazie alla queen Maria de Filippi. La modella influencer e il DJ si sono conosciuti nel programma più seguito di canale 5 “Uomini e Donne“. In particolare, hanno partecipato all’edizione 2018/2019. Andrea è uno dei tronisti. Natalia Paragoni è scesa a corteggiare lo spagnolo Ivan Gonzalez. Alla fine anche Andrea ha manifestato interesse per Natalia, e il primo tirocinio ha avuto luogo, con un feeling inconfondibile. Così, quando Ivan Gonzalez ha portato Natalia Paragoni nella villa per essere una finalista, è stata presa da Andrea Zelletta. Quest’ultimo la scelse e da allora non si sono più lasciati.