Amici 23: Scopriamo i Nuovi Talenti e le Polemiche Intorno ai Partecipanti

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-25

Amici 23: Una Nuova Edizione con Vecchi e Nuovi Volti. Le Polemiche Intorno ai Partecipanti L’edizione di “Amici 23” di quest’anno non fa eccezione alla regola delle polemiche, come accade di consueto. Domenica Maria De Filippi ha ufficialmente presentato i cantanti ei ballerini che si sfideranno quest’anno nella celebre scuola televisiva. Molti spettatori a casa …

article-post

Amici 23: Una Nuova Edizione con Vecchi e Nuovi Volti. Le Polemiche Intorno ai Partecipanti

L’edizione di “Amici 23” di quest’anno non fa eccezione alla regola delle polemiche, come accade di consueto. Domenica Maria De Filippi ha ufficialmente presentato i cantanti ei ballerini che si sfideranno quest’anno nella celebre scuola televisiva.

Molti spettatori a casa hanno notato che diversi partecipanti non erano affatto sconosciuti, anzi. Le voci riguardanti Holden, ad esempio, circolavano già da tempo. Holden è il figlio di Paolo Carta, marito della famosa cantante Laura Pausini, ed è nato dalla relazione precedente del chitarrista con l’ex compagna Rebecca Galli.

Tuttavia, la presenza di figli d’arte non è una novità in “Amici”, da Angelina Mango a LDA, e in pochi hanno espresso critiche in merito alla partecipazione di Holden. La situazione è stata diversa per i cosiddetti “amici di” che hanno fatto il loro ingresso quest’anno. Ad esempio, Dustin è un grande amico di Isobel, una delle protagoniste della scorsa edizione, mentre Mariasol e Nicholas sono vecchie conoscenze di Raimondo Todaro.

Tra le critiche e le discussioni è emerso un nome in particolare: Chiara Porchianello. Scelta da Emanuel Lo, Chiara è un’amica storica di Giulia Stabile, la vincitrice della ventesima edizione di “Amici”. Molti l’hanno accusata di essere una “raccomandata”. Tuttavia, pochi sanno che Chiara non è alla sua prima esperienza nel programma. La ballerina aveva già tentato di superare i provini in anni precedenti, e ora, dopo tanto impegno, ha finalmente conquistato il suo posto nella scuola.

In definitiva, “Amici” continua a suscitare interesse e dibattiti, con i talenti emergenti e le polemiche che lo circondano, ma resta sempre un programma molto seguito e apprezzato dal pubblico italiano.

Potrebbe interessarti anche