Amici 23: Nella Nuova Classe emergono diversi nomi legati a celebri artisti

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-22

Amici 23: I primi nomi della nuova edizione del programma di Maria de Filippi Dal prossimo 24 settembre, Canale 5 riaccenderà i riflettori sul talent show più amato d’Italia: Amici di Maria De Filippi. Questo programma, noto per plasmare il percorso artistico di giovani talenti guidati da coach d’eccezione, ritorna in scena con il suo …

article-post

Amici 23: I primi nomi della nuova edizione del programma di Maria de Filippi

Dal prossimo 24 settembre, Canale 5 riaccenderà i riflettori sul talent show più amato d’Italia: Amici di Maria De Filippi. Questo programma, noto per plasmare il percorso artistico di giovani talenti guidati da coach d’eccezione, ritorna in scena con il suo corpo docenti composto da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Dopo l’addio di Arisa, è stata accolta della nuova Anna Pettinelli, già ex docente della scuola. L’attesa per la prima puntata è palpabile, ma nel frattempo scopriamo chi sono gli allievi legati ad artisti famosi che entreranno a far parte della nuova classe di Amici 23.

I nomi legati a celebri artisti

Tra gli allievi di quest’anno, emergono diversi nomi legati a celebri artisti, come Joseph Carta, conosciuto come Holden, figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini. Accanto a lui c’è Matthew, il migliore amico di Irama, uno degli ex allievi di questo talent show, il cui talento è stato apprezzato da Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Tra i ballerini, spicca Chiara Porchianello, amica di Giulia Stabile, una ballerina del cast dei professionisti, e fidanzata di un ballerino dello spettacolo di Loretta Goggi. Un altro ballerino da tenere d’occhio è Dustin, legato da una profonda amicizia a Isobel Kinnear e originaria dell’Australia, come lei. Dustin dovrà presto decidere se entrare nella squadra di Emanuel Lo o di Alessandra Celentano. Inoltre, i rumors hanno suggerito la presenza di Giovanni Antonacci,

Non è la prima volta che un “figlio d’arte” fa il suo ingresso in questo talent show. Pensiamo a LDA, figlio di Gigi D’Alessio, o ad Angelina Mango, la seconda classificata dell’edizione precedente e figlia del compianto cantante Mango. Entrambi hanno ottenuto un grande successo sia all’interno della scuola sia al di fuori di essa. Angelina Mango, ad esempio, ha ottenuto il suo primo Disco d’Oro con il suo Ep ed è pronta a intraprendere il suo primo tour nelle principali città italiane, mentre LDA ha partecipato al Festival di Sanremo e ha riscosso un discreto successo come artista grazie alla sua musica.

Con queste premesse, non resta che attendere con trepidazione per scoprire quali di questi talentuosi allievi si distingueranno e quale percorso artistico intraprenderanno nel corso del talent show Amici 23.

Potrebbe interessarti anche