Gossip-News TV

Amici 23: Anticipazioni sugli Ospiti e le Sorprese della Nuova Stagione

Angelo Fasolo 02/09/2023

Ritorno di Vecchi Allievi e Nomi di Risonanza: Cosa Riserva Amici 23 C’è una grande attesa per il ritorno di Amici 23 su Canale 5, previsto per il 17 o il 24 settembre (anche se sembra più probabile la seconda data). Attualmente, non conosciamo ancora la composizione della classe di quest’anno, ma ci sono alcune […]

article-post

Ritorno di Vecchi Allievi e Nomi di Risonanza: Cosa Riserva Amici 23

C’è una grande attesa per il ritorno di Amici 23 su Canale 5, previsto per il 17 o il 24 settembre (anche se sembra più probabile la seconda data). Attualmente, non conosciamo ancora la composizione della classe di quest’anno, ma ci sono alcune voci sui possibili ospiti della puntata di apertura. Anche se nulla è confermato al momento, sembra che quanto spoilerato da MondoTV24 sta già entusiasmando i fan di Amici 23.

Secondo le voci, sembra che Mattia Zenzola (un nome già emerso nelle settimane precedenti) e Angelina Mango faranno il loro ritorno nella scuola. Entrambi hanno goduto di successo dopo la loro partecipazione al talent show, con Angelina Mango che ha festeggiato il tutto esaurito alle date dei suoi concerti e il conseguimento del Disco di Platino.

Tuttavia, non saranno solo loro dovuti ad apparire ad Amici 23. Secondo il portale web, sono attesi altri tre graditi ospiti. Si parla di Can Yaman, che potrebbe presentare i suoi progetti, tra cui la nuova stagione di “Viola come il mare”. Inoltre, si dice che Leonardo Pieraccioni e la conduttrice Alessia Marcuzzi potrebbero fare visita alla scuola.

Questi nomi sembrano già riscuotere l’approvazione del pubblico, anche se va precisato che si tratta di indiscrezioni e non di conferme ufficiali. Nel frattempo, Amici 23 tornerà con la sua formula tradizionale e con un cast collaudato che include Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e il ritorno di Anna Pettinelli tra i coach di canto, mentre per la categoria canto ci saranno Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro

Potrebbe interessarti anche