Le parole commoventi di Angelina Mango dopo la finale: “Grazie Maria..”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-15

Angelina Mango dopo la finale ringrazia tutti Angelina Mango, giovane cantante che ha conquistato il secondo posto nel talent show di Amici. Con uno sfogo carico di gratitudine e commozione, ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta lungo questo percorso straordinario. “Sono ancora stordita, ma un grazie gigante non me lo toglie nessuno”, ha …

article-post

Angelina Mango dopo la finale ringrazia tutti

Angelina Mango, giovane cantante che ha conquistato il secondo posto nel talent show di Amici. Con uno sfogo carico di gratitudine e commozione, ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta lungo questo percorso straordinario.

angelina mango

“Sono ancora stordita, ma un grazie gigante non me lo toglie nessuno”, ha scritto Angelina Mango nella didascalia del suo post su Instagram. L’entusiasmo della giovane artista è palpabile e si mescola con la sorpresa di aver raggiunto una posizione così importante nella competizione. La figlia del celebre cantante Mango ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua voce incantevole e la sua presenza scenica magnetica.

Nella foto condivisa, Angelina appare visibilmente emozionata, abbracciando Mattia Zenzola, il vincitore di Amici di Maria de Filippi, entrambi stringendo le coppe della vittoria. “Oggi provo a parlare, ma riesco solo a dire grazie. Non riesco a scandire altre parole”, ha scritto Angelina, lasciando trapelare tutta la gratitudine che prova per l’esperienza unica vissuta durante il programma.

La sua partecipazione ad Amici è stata un viaggio straordinario, un’occasione per crescere artisticamente e per mostrare al pubblico il suo talento autentico. Con ogni esibizione, Angelina ha toccato il cuore di chi l’ha seguita, dimostrando una passione e una dedizione che hanno lasciato il segno.

Ora, con il talento e il successo ottenuti, Angelina guarda al futuro con entusiasmo e determinazione. È pronta per continuare a realizzare i suoi sogni nel mondo della musica, consapevole che questo è solo l’inizio di un’avventura che promette grandi soddisfazioni.

La sua gratitudine verso il pubblico, i fan e tutti coloro che l’hanno sostenuta lungo il percorso è palpabile in ogni parola scritta nel suo post. Angelina Mango ha lasciato un segno indelebile nella memoria di chi l’ha seguita e ha dimostrato di essere un’artista promettente e talentuosa.

Concludendo il suo messaggio, Angelina Mango non può fare altro che esprimere ancora una volta il suo profondo ringraziamento: “Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno sostenuta e mi hanno permesso di vivere questa splendida esperienza. Siete il mio motore e la mia fonte di ispirazione. Non dimenticherò mai tutto l’amore che ho ricevuto da voi”.

Le parole speciali per Maria de Filippi

In mezzo alle sue emozioni travolgenti, Angelina ha voluto dedicare un ringraziamento speciale alla padrona di casa, Maria De Filippi. Consapevole dell’incredibile fortuna di averla incontrata durante la sua esperienza ad Amici, l’artista non ha perso l’occasione di esprimere la sua profonda gratitudine.

“Un grazie gigante a Maria De Filippi, sono estremamente fortunata ad averla incontrata e spero di rendere onore al tempo e all’affetto che mi ha dedicato”, ha scritto Angelina nel suo messaggio di ringraziamento. La presenza e l’attenzione di Maria De Filippi hanno significato molto per la giovane cantante, che si sente privilegiata per aver avuto la possibilità di lavorare con una figura così autorevole nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Potrebbe interessarti anche