Gossip-News TV
Alessia Marcuzzi torna in tv con un nuovo programma in prima serata
Angelo Fasolo 24/10/2023
Alessia Marcuzzi torna su rai due con un nuovo programma. Alessia Marcuzzi è pronta a fare il suo ritorno in televisione con un nuovo programma in prima serata su Rai 2. Dopo il notevole successo dello scorso anno con “Boomerissima“, la popolare conduttrice si appresta a lanciare la seconda edizione del suo programma, che è […]
Alessia Marcuzzi torna su rai due con un nuovo programma.
Alessia Marcuzzi è pronta a fare il suo ritorno in televisione con un nuovo programma in prima serata su Rai 2. Dopo il notevole successo dello scorso anno con “Boomerissima“, la popolare conduttrice si appresta a lanciare la seconda edizione del suo programma, che è attesissimo da un vasto pubblico. Ma le novità non si fermano qui. Recentemente, TvBlog ha annunciato che la conduttrice Marcuzzi farà il suo debutto in un altro spettacolo, che sarà trasmesso anch’esso su Rai 2.
Secondo quanto riferito, il nuovo programma sarà un format completamente originale, girato in esterna. Dagospia ha fornito ulteriori dettagli, rivelando che il programma sarà prodotto da Fremantle e che potrebbe richiamare l’attenzione di due programmi molto noti: “Stranamore” e “C’è posta per te”, due pilastri della televisione italiana. Questa notizia ha già generato un attesa tra il pubblico, che non vede l’ora di scoprire in che modo Alessia Marcuzzi li stupirà.
Nel frattempo, durante una recente apparizione a “Stasera C’è Cattelan”, Alessia Marcuzzi ha condiviso alcuni aneddoti divertenti sulla sua carriera e sui numerosi incontri con famose star della musica. Un episodio che ha suscitato notevole interesse è stato quello legato a Mariah Carey. La conduttrice ha raccontato: “Mariah Carey non mi ha permesso di salire sul palco. Eravamo a Piazza del Plebiscito, a Napoli, e stavamo esibendosi. Mentre mi stavo preparando a salire sul palco per presentarla, ho notato un gruppo di persone intorno a lei , e qualcuno del suo staff mi ha intimato di allontanarmi.”