Anticipazioni TV
“Boomerissima” con Alessia Marcuzzi: anticipazioni della quarta puntata in onda questa sera
Angelo Fasolo 31/01/2023
“Boomerissima” con Alessia Marcuzzi stasera in prima serata su Rai 2 Questo è il quarto appuntamento di Boomerissima, che va in onda oggi, 31 gennaio, alle 21:20 su rai2. La divertente narrazione della conduttrice Alessia Marcuzzi porta avanti lo spettacolo, mettendo a confronto le passioni e le mode delle nuove e delle vecchie generazioni. Quante […]
“Boomerissima” con Alessia Marcuzzi stasera in prima serata su Rai 2
Questo è il quarto appuntamento di Boomerissima, che va in onda oggi, 31 gennaio, alle 21:20 su rai2. La divertente narrazione della conduttrice Alessia Marcuzzi porta avanti lo spettacolo, mettendo a confronto le passioni e le mode delle nuove e delle vecchie generazioni.
Quante volte le generazioni più giovani affermano di non essere comprese appieno da quelle più grandi?Naturalmente, i genitori a volte ripetono a i loro figli la frase “i nostri tempi erano belli”. Nelle sue immagini di musica ,abbigliamento, icone e spettacolo, il format di Rai 2 “Boomerissima” è un ponte tra ciò che è stato (anni‘80 e‘90) e ciò che è(anni 2000). I confronti riguardano le aree sopracitate e molte altre. Ma la leggerezza tipica di Alessia Marcuzzi, è il motore ideale dello spettacolo.
Il programma è Prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, il format è caratterizzato da effetti scenici che sembrano uscire da un armadio magico e da un salotto“back–in–time” che ricrea immagini e atmosfere del passato.
La puntata che andra in onda questa sera è composta da squadre che si preparano alla battaglia.
Per i boomers:
Paola Barale, Riccardo Rossi, Alessandro Tersigni e Adriana Volpe
Per i millennials
Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger e Soleil Sorge per i millennials.
Solo una formazione vincerà, ma naturalmente l’incontro è un pretesto per uno spettacolo pieno di divertimento e nostalgia.
Ospiti della puntata di questa sera sono: Arisa, Boomdabash, Eiffel 65, Nino Frassica, Flavio Insinna e Alberto Matano.