Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano! Lo racconta Cecchi a Barbara D’Urso

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-25

Cecchi Paone si confessa con Barbara D’Urso. Sposerà Simone all’estero e cresceranno anche legalmente insieme la piccola Melissa Poche ore fa Alessandro Cecchi Paone ha postato una foto con il fidanzato Simone Antolini lasciando in descrizione un particolare molto importante. “Ho confermato a Barbara a Pomeriggio Cinque che io e Simone vogliamo sposarci, ma dovremo …

article-post

Cecchi Paone si confessa con Barbara D’Urso. Sposerà Simone all’estero e cresceranno anche legalmente insieme la piccola Melissa

Poche ore fa Alessandro Cecchi Paone ha postato una foto con il fidanzato Simone Antolini lasciando in descrizione un particolare molto importante. “Ho confermato a Barbara a Pomeriggio Cinque che io e Simone vogliamo sposarci, ma dovremo farlo all’estero dove esiste il matrimonio ugualitario. Speriamo che la nostra storia spinga le istituzioni a riconoscere i diritti delle famiglie arcobaleno.” Questo il giornalista scrive sotto il suo post quasi come se volesse preannunciare a tutti cosa accadrà nel suo prossimo futuro.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Siamo andati all’isola per questo motivo

“Se ci sposiamo all’estero io avrò il diritto di adottarla se il papà e mamma saranno d’accordo, purtroppo in Italia non è possibile. Io ho sempre saputo che Simone avesse una bambina infatti quando siamo stati ripresi per la prima volta dal settimanale Chi la piccola Melissa era con noi. Ho accolto con grande amore Melissa nella mia vita. Oggi abbiamo dichiarato a nuovo tv che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all’estero perché solo così potrò avere il diritto di adottarla. Questo è uno dei motivi per cui siamo andati insieme all’isola.” Così si espresso da Barbara D’Urso Cecchi Paone, il giornalista spera che possa la sua storia simboleggiare quella di tante altre coppie arcobaleno che purtroppo vivono le stesse difficoltà nel nostro paese.

Ci auguriamo che la coppia Paone-Antolini possa trovare l’amore nella migliore espressione che loro stessi desiderano, e che il loro sogno di sposarsi possa avverarsi presto!

Potrebbe interessarti anche