L’isola dei Famosi, Simone Antolini fidanzato di Alessandro Cecchi Paone travolto dal gossip: “Ha una figlia”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-03

Simone Antolini coinvolto in voci di gossip riguardanti la paternità di una figlia Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Simone Antolini ha dedicato la sua vittoria in prova leader a una persona di nome Melissa, senza fornire ulteriori dettagli sulla sua identità. Tuttavia, questo ha scatenato diverse voci di gossip sulla presunta paternità di una …

article-post

Simone Antolini coinvolto in voci di gossip riguardanti la paternità di una figlia

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Simone Antolini ha dedicato la sua vittoria in prova leader a una persona di nome Melissa, senza fornire ulteriori dettagli sulla sua identità. Tuttavia, questo ha scatenato diverse voci di gossip sulla presunta paternità di una figlia da parte del giovane fidanzato di Cecchi Paone.

In seguito alla crescente speculazione sui media riguardo alla questione, è incerto se Antolini deciderà di rompere il silenzio e fornire una dichiarazione in merito alla presunta paternità della bambina menzionata durante la trasmissione televisiva.

simone e alessandro
simone e alessandro

Simone Antolini ha una figlia?

Secondo il settimanale “Nuovo”, Simone Antolini, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone presente all’Isola dei Famosi, avrebbe una figlia di quattro anni avuta da una relazione passata. Finora il naufrago ha mantenuto la massima riservatezza sulla questione, ma le voci di gossip hanno attirato l’attenzione dei media.

Non si sa al momento se Antolini confermerà o smentirà queste voci nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche