Alessandra Fumagalli risponde alle dichiarazioni di Luca Daffrè: “una storia durata solo 8 ore”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-19

Alessandra Fumagalli risponde alle dichiarazioni di Luca daffrè : “ci siamo visti solo 8 ore da quando siamo usciti dal programma..” Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli affermano che la loro relazione dopo Uomini e Donne non sia mai realmente iniziata. Alessandra ha condiviso la sua versione dei fatti tramite le storie su Instagram, in risposta …

article-post

Alessandra Fumagalli risponde alle dichiarazioni di Luca daffrè : “ci siamo visti solo 8 ore da quando siamo usciti dal programma..”

Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli affermano che la loro relazione dopo Uomini e Donne non sia mai realmente iniziata. Alessandra ha condiviso la sua versione dei fatti tramite le storie su Instagram, in risposta alle dichiarazioni di Luca, l’ex tronista. Luca aveva menzionato differenze inconciliabili tra di loro e, rispondendo a un commento, aveva lasciato intendere che Alessandra fosse coinvolta in un’altra “situazione” (suggerendo quindi che aveva un fidanzato), ma Alessandra ha una versione diversa della storia.

Le parole di Alessandra

“In realtà, non avevo intenzione di fare questo video”, sono state le prime parole di Alessandra. “Ma penso che sia arrivato il momento perché sto diventando vittima di accuse che non mi appartengono. Lui sta dando credito a segnalazioni che gli sono giunte”. Alessandra ha poi rivelato che hanno trascorso insieme molto poco tempo: “Da quando abbiamo lasciato il programma, praticamente non abbiamo avuto l’opportunità di passare del tempo insieme. Da quando siamo usciti dal programma, abbiamo passato circa otto ore insieme. Mi sono sempre sentita inadatta perché criticata per il mio modo di vestire, gli occhiali, il cappello. Mi chiedo: ‘Perché hai scelto me invece di qualcun’altra che corrispondeva ai tuoi gusti? Io non voglio diventare ciò che tu desideri'”.

continua..

“Anche se mi ha delusa, perché sì, mi ha delusa, sapevo che sarebbe finita così, perché se mi confronti con le altre, allora non sei sicuro della tua scelta. Ha fatto quella scelta perché lo faceva sentire bene. Ha tratto grandi vantaggi dai suoi giochi di apertura/chiusura del profilo Instagram, anche se sostiene di non averne tratto alcun beneficio. Non ho nulla da dire a livello di amicizia, ma a livello di relazione non ha le capacità necessarie. Non è una persona matura, non è in grado di dialogare, solo di attaccare. Dopo soli otto ore, ha affermato che non lo capivo e che non riuscivo ad entrare nel suo mondo, perché lo vediamo con occhi diversi. Dopo soli otto ore? Boh. Ho deciso di parlare perché non essere fraintesa, avrebbe potuto essere una bella storia, io volevo ci ho visto del bello, ma purtroppo le cose non sono andate così e forse è meglio così”.

Subito dopo, Alessandra ha condiviso uno screenshot della chat di Instagram con Luca, in cui si legge una storia di Daffrè che recita “Quando una persona non sa come uscirne e inizia a inventarsi delle cazzate. Se parlassi io” e lei risponde con “parla “. Nelle storie successive, afferma di non avere nulla da nascondere e che, a differenza di lui, lei mostra il suo volto. Infine, spiega che per lei la questione si conclude qui, poiché questa guerra continua su niente non porta a nulla. Lei rimane consapevole della persona che è e delle cose che ha detto/fatto.

Potrebbe interessarti anche