La fine della storia tra il tronista di “Uomini e Donne” Luca Daffré e Alessandra Somensi: le spiegazioni di Daffré sulla rottura

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-18

Uomini e Donne, già finita la storia tra Luca Daffré e Alessandra Somensi Luca Daffré, il tronista di “Uomini e Donne“, ha confermato la fine della sua storia con la corteggiatrice Alessandra Somensi. Dopo aver scelto Alessandra durante la puntata del programma, non ho trovato una connessione al di fuori delle telecamere. Sin dall’inizio, i …

article-post

Uomini e Donne, già finita la storia tra Luca Daffré e Alessandra Somensi

Luca Daffré, il tronista di “Uomini e Donne“, ha confermato la fine della sua storia con la corteggiatrice Alessandra Somensi. Dopo aver scelto Alessandra durante la puntata del programma, non ho trovato una connessione al di fuori delle telecamere. Sin dall’inizio, i telespettatori avevano mostrato perplessità sulla scelta di Daffré, in quanto era sembrato precipitarsi nella decisione di uscire dal programma con Alessandra, nonostante la loro conoscenza fosse ancora breve.

Giovedì 18 maggio, l’ex tronista ha confermato la rottura tramite il suo profilo Instagram. Già da alcuni giorni, i follower avevano notato l’assenza di foto insieme sui social dei due ragazzi. Luca Daffré ha spiegato quanto accaduto attraverso il suo post su Instagram.

luca-e-alessandra

Le parole di Luca Daffré

Nel suo messaggio su Instagram, Luca Daffré ha spiegato le ragioni della rottura con Alessandra. Ha affermato di aver atteso che la situazione fosse definitiva, ma poiché erano già circolate delle notizie e sembrava che Alessandra stesse raccontando versioni distorte agli “amici” anziché parlare con lui, ha preferito fornire lui stesso delle spiegazioni.

Daffré ha sottolineato che si erano scelti pur sapendo di non conoscersi al 100%, ma erano desiderosi di scoprirsi e vivere al di fuori delle telecamere. Tuttavia, hanno incontrato costanti incomprensioni che non hanno permesso loro di vivere serenamente. Ha ammesso che le cose non sono andate come speravano nella vita di tutti i giorni e hanno realizzato di essere come il sole e la luna. Nonostante tutto, Daffré ha rivendicato la sua sincerità nella scelta di Alessandra

Potrebbe interessarti anche