Al bano rivela il motivo del divorzio con Romina Power: “Fumava canne costantemente”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-19

Al Bano e Romina Power: Il divorzio rivelato – Fumava canne costantemente, trasformandosi in qualcosa di irriconoscibile Al Bano Carrisi e Romina Power, una delle coppie più celebri nel mondo della musica, hanno condiviso una storia d’amore appassionata e duratura che ha affascinato il pubblico per oltre 30 anni. Tuttavia, nel 1999, hanno sorpreso tutti …

article-post

Al Bano e Romina Power: Il divorzio rivelato – Fumava canne costantemente, trasformandosi in qualcosa di irriconoscibile

Al Bano Carrisi e Romina Power, una delle coppie più celebri nel mondo della musica, hanno condiviso una storia d’amore appassionata e duratura che ha affascinato il pubblico per oltre 30 anni. Tuttavia, nel 1999, hanno sorpreso tutti annunciando la loro separazione e, successivamente, nel 2012, hanno ufficializzato il divorzio.

Cosa ha portato alla fine di questa unione tanto ammirata?

Sembra che la rottura della coppia sia stata causata da un profondo “cambiamento” avvenuto in Romina Power, probabilmente influenzato dalla scomparsa tragica della loro figlia Ylenia. Secondo Al Bano, da quel momento Romina era diventata una persona completamente diversa, quasi irriconoscibile. Ha perso la passione per la vita e sembrava trovare la felicità solo attraverso il consumo di marijuana. Tuttavia, questa felicità temporanea svaniva rapidamente, lasciandola triste e in preda alle lacrime.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Al Bano ha anche ricordato gli inizi della loro relazione, risalenti al lontano 1969. In quel periodo, la loro storia d’amore è sbocciata nel segreto, lontano dagli occhi del pubblico e dai riflettori.

Al Bano Carrisi e Romina Power
Al Bano Carrisi e Romina Power

La fine del matrimonio di Al Bano e Romina Power ha sconvolto i loro numerosi fan, che avevano seguito con affetto la loro carriera musicale e la loro storia d’amore. Nonostante la separazione, entrambi i cantanti hanno continuato le rispettive carriere soliste, ma il ricordo della loro unione e delle loro indimenticabili canzoni resterà indelebile nella memoria collettiva.

Potrebbe interessarti anche