Albano risponde alle critiche: Le difficoltà ci sono,inutile nasconderlo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-11

Il cantante Albano replica alle critiche, spiegando di non volersi lamentare per il suo stipendio e spiega cos’è accaduto dopo il Coronavirus. Si è parlato molto ultimamenti di Al Bano Carrisi, riguardo alcune dichiarazioni, che hanno fatto clamore, sulla sua situazione economica, danneggiata dalla pandemia da Coronavirus. Il cantante ha deciso di chiarire, replicando alle accuse …

article-post

Il cantante Albano replica alle critiche, spiegando di non volersi lamentare per il suo stipendio e spiega cos’è accaduto dopo il Coronavirus.

Si è parlato molto ultimamenti di Al Bano Carrisi, riguardo alcune dichiarazioni, che hanno fatto clamore, sulla sua situazione economica, danneggiata dalla pandemia da Coronavirus. Il cantante ha deciso di chiarire, replicando alle accuse del popolo del web.

Ospite a Domenica In, da Mara VenierAl Bano ha affermato che l’uomo ha sconfitto i dinosauri, suscitando un’ondata di ilarità generale che gli è valsa la creazione di un videogioco a tema. Inoltre, il cantante di Cellino San Marco  si trova ad occupare un pericoloso triangolo formato da due delle donne della sua vita: L’ex moglie e partner musicale, Romina Power e la compagna Loredana Lecciso. Dopo aver ricevuto una poesia in onore dei suoi sessantasette anni, Carrisi ha perso le staffe con la Power, ritenendo che quel gesto sarebbe dovuto essere fatto in privato, piuttosto che in diretta televisiva.

 

In molti criticano Albano per le sue dichiarazioni in merito alla sua situazione finanziari. Come riportato da Di Più, il Carrisi ha deciso di chiarire le sue affermazioni: “Non voglio piangere miseria, ho solo detto che il Coronavirus ha fermato i miei concerti e rallentato l’attività della mia azienda agricola, danneggiando anche me. Le difficoltà ci sono, inutile nasconderlo. Non mi manca nulla e non voglio piangermi addosso, io so perfettamente cosa significa essere davvero povero, ci sono passato all’inizio della mia carriera”.

Potrebbe interessarti anche