4.3 C
Torino
15/12/2025
Gossip News Italia
Image default
Gossip-News TV

Elena Santarelli Vorrei tornare a lavorare

Condividi:

Elena Santarelli: “Vorrei tornare a lavorare, ma mi criticano perché ho un bimbo col tumore”

In un’ intervista a Radio 2, la bellissima modella Elena Santarelli ha dichiarato: “Tutte tornano a lavorare. E nessuno sa che hanno il figlio con un tumore, per questo non vengono giudicate. Questo è il lato negativo del mio lavoro”.

Il dolore ha fortificato il suo carattere, infatti ciò che fa la differenza è proprio l’ atteggiamento di vedere le cose, nel momento in cui una persona combatte contro una malattia deve essere positiva, in merito a questo la romana ha aggiunto: “Preferisco non lamentarmi più di tanto, sono arrivata ad essere così forte e positiva nel corso dei mesi.

Lo sono diventata perché vedo talmente tante realtà peggiori della mia che alla fine arrivo a svegliarmi la mattina e a dire ‘ok, c’è questo problema da risolvere, combattiamo’. Per mio figlio combattere questa malattia è come combatterne un’altra che si può chiamare varicella o morbillo, dico due nomi a caso. Un adulto parte già svantaggiato, si documenta, gli viene il terrore. Poi per il bambino è importante anche l’atteggiamento di un genitore. Se sei positivo, generi positività anche in tuo figlio”.

Insomma, da una parte c’ è il desiderio di ritornare a lavoro, ma dall’ altra ci sono critiche ingiustificate per la sua difficile situazione famigliare.

 

Condividi:

Articoli correlati

GF Vip Andrea Mainardi dopo l’incidente

L’ estate da single di Francesca Giuliano, modella curvy di “Avanti Un Altro”

Guendalina Tavassi, aggredita davanti ai propri figli dal suo ex