Elena Santarelli Vorrei tornare a lavorare

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-25

Elena Santarelli: “Vorrei tornare a lavorare, ma mi criticano perché ho un bimbo col tumore” In un’ intervista a Radio 2, la bellissima modella Elena Santarelli ha dichiarato: “Tutte tornano a lavorare. E nessuno sa che hanno il figlio con un tumore, per questo non vengono giudicate. Questo è il lato negativo del mio lavoro”. …

article-post

Elena Santarelli: “Vorrei tornare a lavorare, ma mi criticano perché ho un bimbo col tumore”

In un’ intervista a Radio 2, la bellissima modella Elena Santarelli ha dichiarato: “Tutte tornano a lavorare. E nessuno sa che hanno il figlio con un tumore, per questo non vengono giudicate. Questo è il lato negativo del mio lavoro”.

Il dolore ha fortificato il suo carattere, infatti ciò che fa la differenza è proprio l’ atteggiamento di vedere le cose, nel momento in cui una persona combatte contro una malattia deve essere positiva, in merito a questo la romana ha aggiunto: “Preferisco non lamentarmi più di tanto, sono arrivata ad essere così forte e positiva nel corso dei mesi.

Lo sono diventata perché vedo talmente tante realtà peggiori della mia che alla fine arrivo a svegliarmi la mattina e a dire ‘ok, c’è questo problema da risolvere, combattiamo’. Per mio figlio combattere questa malattia è come combatterne un’altra che si può chiamare varicella o morbillo, dico due nomi a caso. Un adulto parte già svantaggiato, si documenta, gli viene il terrore. Poi per il bambino è importante anche l’atteggiamento di un genitore. Se sei positivo, generi positività anche in tuo figlio”.

Insomma, da una parte c’ è il desiderio di ritornare a lavoro, ma dall’ altra ci sono critiche ingiustificate per la sua difficile situazione famigliare.

 

Potrebbe interessarti anche