L’ estate da single di Francesca Giuliano, modella curvy di “Avanti Un Altro”

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-13

Francesca Giuliano, showgirl di Avanti Un Altro si gode la sua estate da single, mostrando il suo lato b. La bellissima modella curvy è fiera del suo corpo, intende lanciare un messaggio a tutte le donne “scheletriche”. Da sempre è del parere che se una donna sta bene con se stessa, non è obbligata a …

article-post

Francesca Giuliano, showgirl di Avanti Un Altro si gode la sua estate da single, mostrando il suo lato b. La bellissima modella curvy è fiera del suo corpo, intende lanciare un messaggio a tutte le donne “scheletriche”. Da sempre è del parere che se una donna sta bene con se stessa, non è obbligata a dimagrire, deve accettare il suo corpo, perché la bellezza è fatta anche di imperfezioni.

La vita sentimentale di Francesca Giuliano

Donna di carattere difficile, amante degli anni 50′, ama l’ arte del corteggiamento, per questo motivo si augura di incontrare un uomo all’ antica che la corteggi, che le regali rose e che le apra la portiera delle macchina. La ricerca si basa su un uomo che condivide i suoi stessi interessi, una persona stabile con cui passare il resto della propria vita. I suoi punti di forza sono: la solarità, la sincerità e la determinazione, non sarà un’ impresa facile trovare un partner con queste caratteristiche, ma nemmeno impossibile. Nel frattempo non resta che godersi gli ultimi giorni d’ estate sotto al sole senza pensieri!

https://www.instagram.com/p/B1HUaMuBK9e/?igshid=1posm8ycz2vq

 

Potrebbe interessarti anche