Guendalina Tavassi, aggredita davanti ai propri figli dal suo ex

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-23

Guendalina Tavassi, aggredita davanti ai propri figli dal suo ex, sbotta sui social: ”Io ho denunciato… I miei bambini hanno il diritto di vivere sereni” Terribile vicenda per l’influenzar, ex gieffina Guendalina Tavassi e il proprio ex Umberto D’Aponte, l’ex coppia hanno cominciato mesi fa a raccontare sui social le proprie litigate tra avvocati, tribunale per …

article-post

Guendalina Tavassi, aggredita davanti ai propri figli dal suo ex, sbotta sui social: ”Io ho denunciato… I miei bambini hanno il diritto di vivere sereni”

Terribile vicenda per l’influenzar, ex gieffina Guendalina Tavassi e il proprio ex Umberto D’Aponte, l’ex coppia hanno cominciato mesi fa a raccontare sui social le proprie litigate tra avvocati, tribunale per poi finire alle aggressioni. Ora l’influencer aggiunge l’ennesimo tassello triste in una vicenda che vede purtroppo coinvolti anche i figli della coppia. “Parlo per tutelare i bambini, che erano presenti anche all’ultima aggressione, premeditata (ha detto Guendalina nelle Stories).

Guendalina Tavassi in seguito risponde alle accuse sui propri canali social: ”Io vengo attaccata perché è finito in galera. Io ho denunciato, e quindi sono una m…a?! Quando muoiono le donne con i bambini, poi dite poverina. Complimenti. La gente ci va in galera per tutto quello che ha fatto. Nessuno s’inventa niente. Se tu violi la legge, la legge poi ti punisce. Ma non così, dopo anche tante cose. Questa persona aveva anche un allontanamento, una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, gli inseguimenti, tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini”.

Ovviamente da mamma, il pensiero principale rimane sui propri figli, dove ormai sui propri canali social ha continuato a sfogarsi: ”Sono stati sempre presenti, sono traumatizzati! Io poi la butto sul ridere, ma Sasy è scioccato. Ogni volta ha paura di uscire, non potete capire cosa sto passando”. A giorni ci sarà un processo, dove si potrà risolvere questa tristissima situazione in una sede opportuna, Guendalina però continua a ribadire: “Io voglio vivere la mia vita serenamente ed i miei figli hanno il diritto di stare sereni”.

Noi tutti speriamo senza entrare nel merito della situazione, dato comunque sarà presente una giuria per giudicare il tutto, che questa situazione possa presto finire, perché la cosa più triste e che forse ogni tanto ci si dimentica, è che i bambini finiscono in mezzo alle situazioni di conseguenza, e loro non centrano nulla.

 

Potrebbe interessarti anche