Antonio Zequila assente alla festa di Fabio Testi, si toglie qualche sassolino.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-24

Antonio Zequila non è stato invitato alla reunion degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip da Fabio Testi e si toglie qualche sassolino. Fabio Testi ha aperto le porte della sua tenuta a Fernanda Lessa, Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, Teresanna Pugliese, Patrick Pugliese, Andrea Denver e Andrea Montovoli, sottolineando però che presto …

article-post

Antonio Zequila non è stato invitato alla reunion degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip da Fabio Testi e si toglie qualche sassolino.

Fabio Testi ha aperto le porte della sua tenuta a Fernanda Lessa, Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, Teresanna Pugliese, Patrick Pugliese, Andrea Denver e Andrea Montovoli, sottolineando però che presto ci sarebbero stati altri inviti, ma da quanto si evince dal settimanale Chi, Antonio Zequila ha sottolineando che gli sarebbe piaciuto esserci, ipotizzando che a causa della presenza  di Roberto Parli e della sua consorte, l’invito non gli è stato recapitato: “Magari non volevano creare l’incidente diplomatico con me, ma vedo che con Fabio Testi, che ha avuto una storia con Adriana, l’imbarazzo lo hanno superato, quindi il problema è solo quando vedono Zequila” ha dichiarato l’uomo.

“La gang del bosco che chiamerei la “gang” del sottobosco, perchè se mettiamo i curriculum sul tavolo Patrick ha fatto 3 GF e ha vinto 4 medaglie di legno” ha dichiarato Zequila, riferendosi a Patrick Ray Pugliese e poi riguardo Andrea Montovoli afferma che dopo aver lasciato il reality non ha controllato il suo indice di gradimento da parte del pubblico.

“È ambivalente perchè nella casa l’ho pure difesa ma, forse non lo meritava” ha dichiarato Antonio Zequila su Fernanda Lessa, che avrebbe fatto lei gli inviti per la festa a casa Testi. L’uomo ha poi concluso riguardo le insinuazioni di Lucia Bramieri che aveva dichiarato di preferire un uomo come Fabio Testi e non un maschio come Zequila: “La signora in questione non induce in tentazione.. siamo uomini o caporali? Una signora che vive di riflesso ad un cognome altisonante di un grande attore. L’amore è pura energia contemplata da esseri viventi tentati dal desiderio della passione”.

 

Potrebbe interessarti anche