Gossip-News TV
Wax racconta il passato da imbianchino e la lite con Maria De Filippi
Rita Coppola 06/05/2023
Wax finalmente si racconta, parla della lite con Maria De Filippi e del male che aveva dentro Manca pochissimo alla semifinale di Amici e finalmente anche Wax riesce ad aprirsi un po’ con gli amici sul suo passato. Cosa faceva Wax prima di Amici Stasera la semifinale di Amici di Maria De Filippi e Wax […]
Wax finalmente si racconta, parla della lite con Maria De Filippi e del male che aveva dentro
Manca pochissimo alla semifinale di Amici e finalmente anche Wax riesce ad aprirsi un po’ con gli amici sul suo passato.
Cosa faceva Wax prima di Amici
Stasera la semifinale di Amici di Maria De Filippi e Wax finalmente è riuscito ad aprire una piccola porta emozionale raccontando una parte del suo passato ai compagni. Il cantante è stato sempre molto riservato sulla sua vita ma già precedentemente si sapeva che ci fosse stata una piccola lite tra lui e Maria durante le audizioni.
Le parole di Wax e il suo dolore dentro
fonte Leggo le parole di Wax: «Io quando ho fatto il provino, in verità, stavo facendo il cameriere ai catering, forse però in quel periodo esatto facevo l’imbianchino. Sono venuto da Milano, sono entrato, ho fatto il casting, ho litigato con Maria. Non avevo nessun tipo di certezza. In verità non ci credevo neanche tanto, ma ho creduto in me stesso. Questo mi ha aiutato molto. Essere entrato qui ha significato una rinascita per me e la mia famiglia. Prima di entrare qui avevo un forte dolore dentro di me».
La lite con Maria de Filippi
Con Maria ci fu una piccola lite durante i provini, lei stessa lo raccontò nella prima puntata di Amici: “Io e Wax abbiamo discusso durante i provini per questo oggi abbiamo questo rapporto, la pace è avvenuta subito!!”. Sarà stata la sensazione di non avere nulla da perdere del cantante che lo rese cosi sicuro di se stesso ma allo stesso tempo “scontroso” negli altri quel giorno?