Live non è la D’Urso Walter Zenga: “Sono finito in una situazione non piacevole”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-15

Walter Zenga torna a parlare a Live non è la D’Urso, dopo il confronto con entrambi i figli e l’accusa dell’ex moglie. Con la partecipazione di Andrea Zenga al Grande Fratello Vip, l’intera famiglia è finita al centro del gossip e l’allenatore e padre del concorrente, Walter Zenga, continua ad essere protagonista nelle trasmissione di …

article-post

Walter Zenga torna a parlare a Live non è la D’Urso, dopo il confronto con entrambi i figli e l’accusa dell’ex moglie.

Live non è la D'Urso Walter Zenga: "Sono finito in una situazione non piacevole"

Con la partecipazione di Andrea Zenga al Grande Fratello Vip, l’intera famiglia è finita al centro del gossip e l’allenatore e padre del concorrente, Walter Zenga, continua ad essere protagonista nelle trasmissione di Barbara D’Urso. Ieri sera, l’uomo, insieme all’attuale compagna Raluca Rebedea è stato ospite a Live non è la D’Urso. Durante la serata, la prima moglie dell’uomo e madre di Jacopo Zenga, Elvira Carfagna ha raccontato del tradimento ai suoi danni da parte dell’ex marito e secondo una docu-fiction fatta dalla trasmissione della D’Urso, la donna sarebbe stata tradita con quella che poi sarebbe diventata la seconda moglie dell’allenatore, Roberta Termali, madre di Andrea e Nicolò Zenga.

Live non è la D'Urso Walter Zenga: "Sono finito in una situazione non piacevole"

“Li ho trovati in camerino. Dopo dieci mesi che ci siamo lasciati è nato il loro primo figlio. Lei ha frequentato casa mia, si era presentata come un’amica. Lui era un po’ sensibile al fascino delle donne” ha rivelato Elvira Carfagna a Live non è la D’Urso. Walter Zenga, allora, dopo aver ascoltato le parole dell’ex moglie, ha ammesso l’accaduto, dicendo però: “Sinceramente il fatto non lo ricordavo proprio così, però…” Nella puntata di venerdì 12 febbraio 2021 del Grande Fratello Vip, c’è stato un chiarimento tra l’uomo e i suoi due figli Nicolò e Andrea Zenga, dialogo che si spera possa portare a migliorare il loro rapporto.

Live non è la D'Urso Walter Zenga: "Sono finito in una situazione non piacevole"

In studio è intervenuto anche Alberto Zenga, il fratello dell’allenatore che ha commentato: Io sono ancora un giocatore con due associazioni di volontariato, sono un portiere. Con Walter e i suoi figli siamo in ottimi rapporti, siamo andati spesso a Dubai”, affermando che il fratello non ha propriamente abbandonato i suoi figli. Walter Zenga  ha spiegato a Barbara D’Urso di non credere nelle famiglie allargate e nello stare con gli ex, ma ammette che il suo sogno è quello di trovarsi un giorno, seduto al tavolo con tutti e cinque i suoi figli.  Zenga continua, dicendo che tutta la situazione che si è creata, gli ha dato particolarmente fastidio, ma grazie alla quale è riuscito a rafforzare il rapporto d’amicizia con Andrea Accorroni, secondo ex marito della Termali con il quale ha avuto due figli, uomo che è sempre stato presente nelle vite di Andrea e Nicolò.  “Sono molto in difficoltà perché sono andato a finire in una situazione che non è piacevole. Ieri io e Nicolò ci siamo parlati per venti minuti al telefono. Farò lo stesso con Andrea quando uscirà” ha commentato Walter Zenga.

Live non è la D'Urso Walter Zenga: "Sono finito in una situazione non piacevole"

Barbara D’Urso, ha poi trasmesso in diretta, un’intervista a Roberta Termali che la donna ha fatto alcuni anni fa, in un canale della regione Marche. Lì la donna, ha raccontato come il suo secondo marito, Andrea Accoroni sia stato un padre per i suoi figli. Dopo aver visto l’intervista della seconda moglie del suo ex marito, Elvira Carfagna ha replicato, difendendo Walter Zenga: “Non si va in giro a dire che il compagno ha cresciuto i suoi figli”. Inoltre l’allenatore ha chiarito, ancora una volta, di non aver abbandonato i suoi figli, lo ha confermato anche Jacopo Zenga, figlio dell’uomo avuto dalla Carfagna, dicendo che Walter non è mai stato un cattivo padre e che non ha nulla da recriminargli anche se alimentare un rapporto con lui che, il suo lavoro lo porta sempre in giro per il mondo, non è stata una cosa facile.

Live non è la D'Urso Walter Zenga: "Sono finito in una situazione non piacevole"

Dopo il confronto tra Walter Zenga e i figli Nicolò e Andrea Zenga, avvenuto venerdì scorso, nella casa del Grande Fratello Vip, i tre hanno lasciato intendere che dei presupposti per avere un rapporto ci sono, quindi, chissà che non vedremo i tre, una volta uscito Andrea dalla casa di Cinecittà, insieme come ospiti nella trasmissione di Barbara D’Urso, d’altronde già in passato, grazie al reality di Canale 5, Veronica Satti è riuscita a riallacciare il rapporto con il padre Bobby Solo, chissà che anche questa volta non succeda una cosa simile con la famiglia Zenga.

Potrebbe interessarti anche