Gossip-News TV

Virgo, la chiave del successo al Radio Zeta Future Hits Live

di Mattiacarlotta Parrino

Pubblicato il 2024-06-04

La serata di venerdì 31 maggio, ha visto una sfilata di stelle sul Virgo Red Carpet durante il Radio Zeta Future Hits, il festival dedicato alla Generazione Zeta. La trasmissione social dell’evento, avviata alle 19:45 su RTL 102.5 Play e presentata da Giulia Sara Salemi e Mario Vai, ha mostrato un incessante via vai dei […]

article-post

La serata di venerdì 31 maggio, ha visto una sfilata di stelle sul Virgo Red Carpet durante il Radio Zeta Future Hits, il festival dedicato alla Generazione Zeta.

La trasmissione social dell’evento, avviata alle 19:45 su RTL 102.5 Play e presentata da Giulia Sara Salemi e Mario Vai, ha mostrato un incessante via vai dei più celebri artisti del momento.

I truccatori di Virgo Cosmetics, diretti dal direttore artistico Lorenzo Marchetti, hanno esaltato lo stile e il look dei cantanti più amati dai giovani.

Quaranta artisti, pronti a esibirsi con le loro hit, hanno prima sfilato sul Virgo Red Carpet tra il Centrale e lo stadio Pietrangeli di Tennis, condividendo le loro emozioni ai microfoni di Radio Zeta.

È stata un’occasione unica per vedere gli artisti prima delle loro performance e fare qualche selfie. Virgo Cosmetics ha valorizzato la personalità di ogni cantante, mettendo in risalto la bellezza unica di ciascuno, con un focus su inclusività, eleganza e contemporaneità.

Molti artisti si sono esibiti al Foro Italico di Roma con un make-up esclusivo: Alessandra Amoroso, Il Pagante, Annalisa, Emma, Ghali, Articolo 31, Capo Plaza, Geolier, Fedez, Angelina Mango, Tananai, Irama, Rose Villain, Orietta Berti e i Ricchi e Poveri.

Il Radio Zeta Future Hits 2024, ideato da Lorenzo Suraci, patron di RTL 102.5, è stato presentato da Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli.

Questa è stata la prima tappa del festival, che inaugura l’estate e che proseguirà il 4 settembre all’Arena di Verona.

Virgo Cosmetics, presente in 37 paesi nel mondo, ha valorizzato l’estetica degli artisti, aggiungendo prestigio alla kermesse.

Potrebbe interessarti anche