Veronica Maya debutterà al cinema

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-04

Dopo il compleanno, Veronica Maya debutterà al cinema Il 14 luglio, Veronica Maya compirà 42 anni, nel frattempo sono cominciati già i primi festeggiamenti. In questo periodo la conduttrice ha deciso di passare del tempo con la sua famiglia sulla costiera sorrentina, per la prima volta quest’ anno riuscirà a giocare e rilassarsi con i …

article-post

Dopo il compleanno, Veronica Maya debutterà al cinema

Il 14 luglio, Veronica Maya compirà 42 anni, nel frattempo sono cominciati già i primi festeggiamenti. In questo periodo la conduttrice ha deciso di passare del tempo con la sua famiglia sulla costiera sorrentina, per la prima volta quest’ anno riuscirà a giocare e rilassarsi con i suoi figli, la scorsa estate era costretta a fare la pendolare a Roma.

Al momento è fuori dai programmi televisivi ma non sente affatto la mancanza della televisione, a Natale per esempio sarà protagonista di un progetto discografico dedicato ai bambini, grazie alla sua società di eventi la sua vita continua ad essere attiva. Tra le novità in assoluto c’è il cinema, tra pochi giorni uscirà il suo primo film “Passpartù” con Maurizio Mattioli, l’esperienza del set è stata divertente e le ha dato adrenalina.

Potrebbe interessarti anche