Valentino Rossi amore e carriera del pilota di MotoGp

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-09

Il pilota di MotoGp, Valentino Rossi parla, per la prima volta della sua fidanzata Francesca Sofia Novella e del loro amore. Valentino Rossi, in vista del suo ventiseiesimo Mondiale, il ventesimo in MotoGp e del suo 42esimo compleanno, parla per la prima volta del rapporto con la sua fidanzata, la modella 27enne, Francesca Sofia Novello, …

article-post

Il pilota di MotoGp, Valentino Rossi parla, per la prima volta della sua fidanzata Francesca Sofia Novella e del loro amore.

Valentino Rossi amore e carriera del pilota di MotoGp

Valentino Rossi, in vista del suo ventiseiesimo Mondiale, il ventesimo in MotoGp e del suo 42esimo compleanno, parla per la prima volta del rapporto con la sua fidanzata, la modella 27enne, Francesca Sofia Novello, con la quale fa coppia da ormai tre anni. Quindi dopo questi anni, Valentino Rossi svela il segreto della loro storia d’amore: “È che ci siamo trovati, abbiamo caratteri simili, è una donna votata al buonumore, è positiva, si impegna da matti per risolvere un problema”, ha raccontato il pilota nella sua intervista al Corriere della sera. “Mi pare proprio una buona spalla. A nessuno dei due piace litigare. Quando vai a dormire e il mattino successivo tutto procede bene, vuol dire che la qualità del rapporto c’è, funziona” ha continuato Valentino Rossi.

Valentino Rossi amore e carriera del pilota di MotoGp

Il 16 febbraio 2021, Valentino Rossi compirà 42 anni e in merito, commenta: “Cambiano le priorità. A vent’anni pensi a correre e poi a correre. Fine. Cosa accade tra una gara e l’altra non lo ricordi neanche. Adesso è diverso, anche se tra allenamenti, alimentazione da curare, gare e test, le giornate sono identiche a quelle del passato. Però, i pensieri sono anche altri. Riesco persino e seguire un po’ la politica. Continuo a non capire una mazza, ma seguo”, potrebbe esserci un matrimonio in vista? La convivenza, ormai è stata collaudata, per quanto riguarda i fiori d’arancio, la Novello ha già mostrato il brillocco. Quando viene chiesto a Valentino, qual è il segreto per della sua relazione con Francesca Sofia Novello, lui risponde: “È che ci siano trovati, abbiamo caratteri simili, è una donna votata al buonumore, è positiva, si impegna da matti per risolvere un problema. Mi pare proprio una buona spalla. A nessuno dei due piace litigare. Quando vai a dormire e il mattino successivo tutto procede bene, vuol dire che la qualità del rapporto c’è, funziona”.

Valentino Rossi amore e carriera del pilota di MotoGp

Il pilota della MotoGp, ha poi rilasciato delle dichiarazioni in merito a quanto stiamo vivendo in questo periodo ed ha affermato: “Non mi faccio mancare niente, nemmeno il Covid. Contagiato nel momento peggiore, due gare perse, molto tempo per tornare negativo. Una volta smaltita la malattia sono stato quasi contento di aver superato l’ostacolo, mi sono un po’ rilassato, ma questo virus porta la solitudine. Nessuno ti viene a trovare, sembri un appestato. Per chi deve lavorare per forza sotto pandemia la vita è uno schifo. E ho capito che nessuno capisce bene cosa stia accadendo”, poi quando nella sua intervista al Corriere della sera gli viene chiesto se è favorevole o no al vaccino per il Covid e lui ha risposto: “Vaccino sì. Sono pronto, mi pare l’unica speranza per tornare a una vita normale”.

Valentino Rossi amore e carriera del pilota di MotoGp

Rossi correrà contro suo fratello da parte di madre, Luca Marini e in merito, commenta, dicendo: “Siamo diversi. Per esempio è veramente una persona seria. Lui, dico. Lo guardo e certe volte sembra l’unico quarantenne della famiglia. È un figo, ha un enorme talento, ha sempre creduto nei propri mezzi. Mi aspetto che faccia molto bene anche se gli servirà tempo per imparare a guidare la Ducati” e quando gli viene chiesto per chi mamma Stefania Palma tiferà, Valentino risponde: “Beh, spero per tutti e due, senza preferenze”. Quando poi alla fine dell’intervista, viene chiesto al pilota quando si ritirerà, lui risponde: “Mi sembra un bellissimo finale”, frase che lascia punti interrogativi, stava commentando che quello sarebbe un bel finale di carriera, ma non si è parlato di una data, quindi le domande che tutti si pongono dopo queste dichiarazioni è: Valentino Rossi ha deciso di concludere la sua carriera?

Potrebbe interessarti anche