Valentina Galli risponde a Giulia Cavaglia

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-28

U e D: Valentina Galli risponde a tono a Giulia Cavaglia Nella puntata trasmessa questa settimana del Trono Classico, Giulia Cavaglia ha avuto una reazione di gelosia nei confronti di Flavio. La torinese ha provato ad appropriarsi del suo telefono per scoprire se il corteggiatore si stesse sentendo con Valentina Galli, la sua ex, la …

article-post

U e D: Valentina Galli risponde a tono a Giulia Cavaglia

Nella puntata trasmessa questa settimana del Trono Classico, Giulia Cavaglia ha avuto una reazione di gelosia nei confronti di Flavio.

La torinese ha provato ad appropriarsi del suo telefono per scoprire se il corteggiatore si stesse sentendo con Valentina Galli, la sua ex, la non scelta di Luigi Mastroianni. Il ragazzo però non le ha dato il consenso e cosi’ ha deciso di non tornare più in studio.

In merito all’ accaduto, la controparte ha deciso di dire la sua. La Galli attraverso una dichiarazione ha precisato: Sono stufa delle accuse e calunnie gratuite da parte di persone che non sanno niente e si permettono di giudicare senza capire i danni che fanno dando fiato alla loro bocca’.

Stando alle prime anticipazioni, Flavio avrebbe lasciato il programma definitivamente, il suo atteggiamento agli occhi della tronista lascia intendere altro.

Potrebbe interessarti anche