Vacanze in barca in forma smagliante per Maria De Filippi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-30

Maria De Filippi, come ogni anno passa le vacanze estive in barca, in alcune foto appare in bikini e con una forma smagliante. Dalle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, la regina del palinsesto di Canale 5 appare distesa in bikini in completo relax con una forma strepitosa per riprendere al meglio la stagione lavorativa. …

article-post

Maria De Filippi, come ogni anno passa le vacanze estive in barca, in alcune foto appare in bikini e con una forma smagliante.

Dalle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, la regina del palinsesto di Canale 5 appare distesa in bikini in completo relax con una forma strepitosa per riprendere al meglio la stagione lavorativa. Maria De Filippi si trova ad Arsedonia, vicino Orbetello, dove insieme al marito Maurizio Costanzo, ha casa. Come si può vedere dagli scatti pubblicati dal settimanale, in sua compagnia c’è il figlio Gabriele, molto unito alla mamma che considera una fonte di ispirazione e una maestra di vita. Gabriele Costanzo lavora in tv insieme alla De Filippi, nella redazione di “C’è Posta per te e “Uomini e donne” e da poco ha lasciato la casa di famiglia per intraprendere con la sua fidanzata una convivenza. Anche se in vacanza ed in pieno relax, Maria continua a gestire a distanza il programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island, che stasera conclude la sua settima edizione.

 

Ancora una volta Maria De Filippi sarà protagonista del palinsesto autunnale. Sono già in lavorazione i casting per “Amici” e “Uomini e Donne“, ma anche le interviste per “C’è posta per te“, che tornerà in primavera. Maria De Filippi inoltre sarà nuovamente nella giuria del talent show “Tu sì que vales“, per non dimenticare che la conduttrice sarà coinvolta anche nella nuova edizione di Temptation Island che vedrà Alessia Marcuzzi al timone.

 

Potrebbe interessarti anche