Urla fuori dalla casa del GFVIP

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-17

I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip vengono a sapere del prolungamento del programma, ma non dagli autori, ma da un fan. Gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip sono stati avvisati del fatto che il programma non si concluderà l’8 febbraio, bensì il 26. A comunicare la notizia non sono stati gli …

article-post

I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip vengono a sapere del prolungamento del programma, ma non dagli autori, ma da un fan.

Gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip sono stati avvisati del fatto che il programma non si concluderà l’8 febbraio, bensì il 26. A comunicare la notizia non sono stati gli autori o il conduttore Alfonso Signorini, ma qualcuno che fuori dalla casa lo ha urlato ai concorrenti. Infatti se n’era già parlato del fatto che c’è stata una vera e propria rivolta sul web contro il prolungamento del reality, anzi anche alcuni dei parenti dei concorrenti avevano trovato ingiusto tenere i propri cari nella casa di Cinecittà ancora per molto

Urla fuori dalla casa del GFVIP comunicano il prolungamento del reality

Nei giorni scorsi, l’influencer Tommaso Zorzi, ha intuito che il Grande Fratello Vip sarebbe potuto durare oltre l’8 febbraio e ciò lo ha portato ad avere una profonda crisi. Di certo non è facile per i concorrenti vedere un giorno un traguardo che poi viene spostato e spostato di nuovo, non sapendo la data di quando finalmente potranno tornare dai loro cari.  Il conduttore del programma, Alfonso Signorini fino ad oggi, ha scelto di non informare i concorrenti del prolungamento, forse perché sono ancora in attesa anche loro di notizie ufficiali, cosa che si può intuire dal fatto che quando Tommaso Zorzi, in confessionale,  ha chiesto alla produzione la data della finale, ma non hanno saputo dargli una risposta.

Urla fuori dalla casa del GFVIP comunicano il prolungamento del reality

Il pubblico a casa si è letteralmente schierato dalla parte dei concorrenti che li hanno definiti topi da laboratorio, il popolo del web allora, ha scatenato una vera e propria rivolta sui social, ma c’è stato chi ha preferito informare i vipponi personalmente, infatti qualcuno ha raggiunto le mura della casa di Cinecittà, gridando che il programma si concluderà il 26 febbraio 2021. In quel momento in giardino c’erano solo Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, quest’ultimo ha sentito quanto la persona all’esterno ha urlato e ha portato la mano alla bocca, con un’esclamazione di stupore. E mentre Maria Teresa commentava dicendo: “Non adesso, non adesso”, Giulia Salemi ha chiesto a Pierpaolo cosa avessero urlato e il modello l’ha informata di quanto la persona aveva gridato loro.

Urla fuori dalla casa del GFVIP comunicano il prolungamento del reality

Probabilmente Maria Teresa Ruta ha chiesto ai coinquilini di non parlarne in modo da poter ascoltare se la persona avesse altro da dire, prima che il Grande Fratello mettesse la musica o forse la donna voleva evitare di far sapere che avevano capito, però la produzione è poi intervenuta mettendo a tacere Pierpaolo Pretelli, il quale, così come la Ruta e Giulia Salemi non hanno parlato con nessuno delle urla provenienti fuori dalla casa del Grande Fratello. Pare proprio che il programma abbia chiesto ai tre a non avvisare gli altri concorrenti di quant’era accaduto. Ma non finisce qui, qualcuno si è poi sintonizzato con la regia per far vedere la scena scoprendo che però non c’era più. La produzione ha deciso di tagliare quel momento, però sul web c’erano già tutti i video. I tre concorrenti probabilmente non riveleranno nulla agli altri inquilini della casa del Grande Fratello, perché per loro potrebbero esserci delle penalità.

Urla fuori dalla casa del GFVIP comunicano il prolungamento del reality

Bisogna vedere se adesso che i tre concorrenti sanno del prolungamento, durante la puntata di domani, lunedì 18 gennaio 2021, Alfonso Signorini informi anche gli altri vipponi del fatto che il reality si proseguirà fino al 26 febbraio e non fino all’8 dello stesso mese. Non ci resta che seguire la puntata di domani e scoprire che cosa succederà?  Gli abitanti della casa del Grande Fratello Vip saranno messi al corrente? Oppure continueranno ad essere ignari di tutto ancora per qualche tempo? Intanto sul web continua ad essere diffuso l’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF.

Potrebbe interessarti anche