Un uomo misterioso per Elisabetta Gregoraci

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-04

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, prova interesse per Pierpaolo Pretelli, ma fuori per lei c’è l’ex marito della figlia di un grande della moda. Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, con il quale ha un figlio Nathan Falco, attualmente è una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. …

article-post

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, prova interesse per Pierpaolo Pretelli, ma fuori per lei c’è l’ex marito della figlia di un grande della moda.

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, con il quale ha un figlio Nathan Falco, attualmente è una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. La showgirl è spesso tirata in causa per via del suo interesse, ricambiato, nei confronti dell’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli. I due sembrano davvero attrarsi reciprocamente e tutti quelli che adorano i due concorrenti, sperano che tra loro si accenda la fiamma dell’amore. Ma come si sa, se sulla legna piove, il fuoco non riesce ad accendersi e lo stesso vale anche per Pierpaolo ed Elisabetta, infatti quest’ultima, fuori dalla casa, ha avuto un flirt con un uomo del mistero che le ha mandato un messaggio con un aereo: “Sei l’epicentro del mio terremoto”, il mezzo ha sorvolato sulla casa di Cinecittà, ma chi avrà inviato questo messaggio alla Gregoraci?

Sembra proprio che Elisabetta Gregoraci stia vivendo nuovamente un’amore adolescenziale, il tanto atteso bacio con Pierpaolo Pretelli ne è stato la conferma. L’ex velino ha poi confidato che la donna gli avrebbe rivelato che le piacerebbe fare l’amore con lui, ma nella scorsa puntata, quando Alfonso Signorini l’ha interpellata a riguardo, Elisabetta ha smentito e Pierpaolo ha commentato dicendo di aver compreso male. Comunque sembra che tra i due concorrenti possa nascere l’amore, ma il comportamento di Elisabetta Gregoraci quando ha visto l’aereo sorvolare la casa, insinua dei dubbi che possa esserci qualcun altro. La donna nel momento in cui vede l’aereo, esclama: “È per me! È per me!”, facendo, verso le telecamere il segno del cuore con le dita.

 

Molti affermano che Elisabetta Gregoraci, da tempo sia legata all’ex genero di un grande imprenditore della moda, ma pare che queste voci non abbiano fondamento, nella casa si parla spesso di Flavio Briatore  ed  Elisabetta non rinuncia a togliersi dei sassolini dalle scarpe. La donna quando parla dell’ex marito usa parole che danno l’idea di nascondere anni di risentimento: “Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male. Quando è morta mia madre il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto. Quella cosa non sono mai riuscita a perdonargliela. Non ero la sua priorità anche se gli sono sempre stata vicina… Gli ho dato la mia giovinezza e un figlio”.

 

Per quanto riguarda il funerale della madre di Elisabetta, Flavio Briatore o meglio i suoi legali, hanno comunicato al Grande Fratello che non è vero che ha lasciato la sua ex moglie in un momento così triste, ma per quanto riguarda le altre cose dette dalla Gregoraci, l’imprenditore ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano, dove ha sottolineato le agiatezze che la donna ha vissuto quando erano sposati. Briatore è diventato uno degli argomenti principali che Alfonso Signorini sta trattando durante le puntate del Grande Fratello Vip, ma la domanda che tutti si pongono è: Tra Elisabetta e Pierpaolo sboccerà finalmente l’amore e soprattutto questa persona che ha inviato l’aereo alla Gregoraci, chi è e cosa c’è tra loro?

Sembra davvero che si stia vivendo la trama di un film d’amore come quelli che si vedono nelle sale cinematografiche, Elisabetta ha tre uomini, quattro contando suo figlio, poi c’è l’ex marito Flavio Briatore, che è una figura di rilievo nella sua vita, il giovane ragazzo attraente che prova interesse per lei che è Pierpaolo Pretelli e questa figura misteriosa che le ha inviato un messaggio con un aereo che si è ipotizzato essere l’ex genero di un grande della moda, quindi non ci resta che attendere e vedere come la trama andrà avanti.

 

Potrebbe interessarti anche