Uomini e Donne il triangolo Gemma Sirius e Valentina

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-08

Durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, una Gemma rinnovata si confronta con Nicola Vivarelli alias Sirius con cui è stata insieme. Ieri è ricominciato il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, abbiamo visto uno studio tutto rinnovato, così come il volto di Gemma Galgani …

article-post

Durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, una Gemma rinnovata si confronta con Nicola Vivarelli alias Sirius con cui è stata insieme.

Ieri è ricominciato il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, abbiamo visto uno studio tutto rinnovato, così come il volto di Gemma Galgani che ha dichiarato: “Un momento dedicato a me stessa. Gemma è pronta per vedersi dopo tutta una vita, ho un’età che non corrisponde al mio carattere, sono giovanile” mentre Tina Cipollari commenta: “Settant’anni avevi e li stessi hai. Quando ridi sembri The mask. Sei uscita con un ragazzo più giovane di 50 anni e sei andata a fare il lifting” e Gianni Sperti si congratula con la donna dicendole che sta benissimo.

Ed è proprio Sirius che Maria De Filippi menziona e la Galgani a riguardo dichiara: “Sembravamo due turisti in giro per Roma. Sono rimasta delusa”, la donna ha rifiutato gli inviti dell’estate da parte del giovane corteggiatore con il quale aveva concluso la scorsa edizione del programma di Canale 5, durante la quale erano stati spesso criticati a causa della loro differenza d’età che è di ben 44 anni.

Sirius o meglio Nicola Vivarelli entra nello studio di Uomini e Donne, indossando camicia, pantaloni bianchi, e mocassini, sotto lo sguardo di Gemma Galgani. Il ragazzo continua ad affermare di desiderare davvero la donna, mentre Tina Cipollari interviene dicendo:  “É tua zia, adesso. Non è più tua nonna”, Nicola piuttosto agitato, aggiunge che ha intenzione di chiarire tutto, ma Gemma gli urla: “Ti sei fatto confortare da Valentina”, la quale chiamata in causa, afferma di trovare il ragazzo più carino del solito.

Valentina Autiero e Nicola Vivarelli dicono di essersi scambiati dei messaggi, ma secondo la Galgani c’è di più, afferma rimproverando il ragazzo e aggiunge che era sempre impegnato, ma il marinaio si giustifica dicendo: “La mia estate solo palestra, studio e corsi di aggiornamento”. Pare proprio che Nicola abbia il dente avvelenato dei confronti della dama torinese, tant’è che poi sbotta, dicendo: “Sono profondamente deluso da lei…Ma un ragazzo di 26 anni rifiutato da una donna di 70…Potrà darmi fastidio questa cosa? Io sono stato rifiutato…Questa cosa dà fastidio…Sono io la vittima…”.

Sirius invita poi l’Autiero a ballare sotto lo sguardo di Gemma Galgani che a fine ballo sentenzia: “Non sono sorpresa, anche perchè penso che comunque loro hanno sempre avuto qualcosa…Loro si sono sempre scambiati dei messaggi…”, sembra proprio che questa nuova stagione di Uomini e Donne, sia iniziata con un bel triangolo amoroso, in cui Nicola viene conteso da Gemma e Valentina.

Vivarelli al suo ingresso in studio aveva dichiarato di continuare a desiderare la dama torinese, ma adesso Valentina Autiero potrebbe soffiare a Gemma il corteggiatore. La Galgani la scorsa edizione era molto presa da questo giovane innamorato, quindi se è davvero interessata a lui non le resta che decidere se perdonarlo oppure cambiare direzione e puntare su altri corteggiatori sui quali sfoggiare il suo nuovo look.

Da quest’anno il Trono Classico ed il Trono Over si fonderanno e corteggiatori e tronisti di entrambi saranno presenti tutti in studio nello stesso momento, potrebbe essere una grande occasione per Gemma Galgani, conoscere un nuovo corteggiatore vicino all’età di Nicola Vivarelli, visto il suo cambiamento a livello fisico, potrebbe cambiare anche la fascia d’età dei propri corteggiatori e puntare su quelli molto più giovani di lei, ha sempre dichiarato di sentirsi giovane e averne uno accanto potrebbe aiutarla ancora di più a sentirsi tale.

Non ci resta che attendere e vedere le prossime puntate di Uomini e Donne, vedere cosa accadrà a questo nuovo triangolo amoroso, se si trasformerà oppure se si sgretolerà.

 

 

Potrebbe interessarti anche