Uomini e Donne, scontro finale tra Elio Servo e Tina Cipollari: “Ho avuto una vita disastrata, esco dall’inferno”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-03

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Elio: “Guarda Maria, ti posso dire una cosa? Devo uscire, altrimenti mi riparte la rotella. Ha subito un trauma…ma che uomo sei? Ciarlatano, cialtrone”. Tina Cipollari e Elio Servo durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, in onda il 3 maggio, gli spettatori hanno assistito ad un acceso confronto …

article-post

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Elio: “Guarda Maria, ti posso dire una cosa? Devo uscire, altrimenti mi riparte la rotella. Ha subito un trauma…ma che uomo sei? Ciarlatano, cialtrone”.

Tina Cipollari e Elio Servo durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, in onda il 3 maggio, gli spettatori hanno assistito ad un acceso confronto . La lite è stata alimentata dai dubbi dell’opinionista sul lavoro che il cavaliere del Trono Over sostiene di svolgere, ovvero la costruzione di serbatoi per carburanti.

Tina Cipollari ha continuato a fare insinuazioni sul fatto che Elio Servo non stia dicendo la verità sulla sua attività lavorativa: “Non voglio andare oltre. Non voglio parlare del suo lavoro. È una cosa che non si può dire e basta. Altrimenti ricominciamo la diatriba, la querela, il tribunale e cose varie”.

Elio Servo, per contro, si è rivolto alla conduttrice Maria De Filippi, sottolineando l’atteggiamento poco chiaro di Tina che alimenta solo i sospetti degli spettatori: “Maria, perdonami, però anche questo prima dirlo e poi dire che non si può dire”. La conduttrice ha espresso la sua solidarietà con le parole: “Sì, l’insinuazione non la capisco”.

Gianni Sperti è poi intervenuto per precisare che Tina si sarebbe vista costretta a tacere a causa di una minaccia di querela da parte di Elio Servo. La tensione è quindi rimasta alta durante la puntata, con gli spettatori che si chiedono cosa stia realmente accadendo dietro le quinte di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, scontro finale tra Elio Servo e Tina Cipollari

Si è accesa una nuova discussione tra i due noti personaggi del mondo dello spettacolo italiano: Elio e Tina

Tutto è iniziato quando la Cipollari ha insinuato che Elio Servo non stia dicendo la verità sul suo lavoro. L’uomo, in risposta, ha sostenuto che i toni utilizzati dalla Cipollari siano eccessivi e violenti, affermando di non aver mai subito così tante offese verbali in sessantacinque anni di vita.

Tina, tuttavia, ha replicato con una contro-accusa, affermando di pensare che Elio Servo abbia avuto esperienze ben peggiori nella sua vita. A questo punto, l’uomo ha deciso di aprirsi e condividere una confidenza sul suo passato molto difficile, sostenendo di “uscire dall’inferno”.

La discussione è poi proseguita quando la Cipollari ha affermato di non comprendere perché Elio Servo si sia tanto offeso per la parola “truffatore”. La situazione è stata poi portata all’attenzione della conduttrice Maria De Filippi, che ha cercato di placare gli animi e di far ragionare i due protagonisti, invitandoli a rispettarsi a vicenda e a non utilizzare toni troppo aggressivi.

In ogni caso, la discussione tra i due personaggi sembra essere molto lontana da una conclusione pacifica e non è escluso che possa riprendere in futuro. Resta da vedere come si evolveranno gli eventi e se i due riusciranno a trovare un punto d’incontro e una soluzione ai loro contrasti.

Tina ha risposto: “Guarda Maria, ti posso dire una cosa? Devo uscire, altrimenti mi riparte la rotella. Ha subito un trauma…ma che uomo sei? Ciarlatano, cialtrone”.

Servo ha cercato di alleggerire la situazione dicendo: “Mi piaci come donna”, e la Cipollari prontamente ha risposto: “Pensate che buffone. Una persona che ti ha offeso, ti ha umiliato, va a dire “tu mi piaci”. Fai schifo. Io ti rispondo così. A me quest’uomo fa schifo, querelatemi”.

Potrebbe interessarti anche