Uomini e Donne: Sirius è fidanzato, parla Biagio D’Anelli.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-30

Dopo i commenti di Deianira Marzano, Nicola Vivarelli alias Sirius finisce nel mirino di Biagio D’Anelli. L’ opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato un post su Instagram, dove conferma che Nicola Vivarelli ha una fidanzata e che sta prendendo in giro tutti nel programma di Maria De Filippi, soprattutto Gemma Galgani, sfruttando …

article-post

Dopo i commenti di Deianira Marzano, Nicola Vivarelli alias Sirius finisce nel mirino di Biagio D’Anelli.

L’ opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato un post su Instagram, dove conferma che Nicola Vivarelli ha una fidanzata e che sta prendendo in giro tutti nel programma di Maria De Filippi, soprattutto Gemma Galgani, sfruttando quest’ultima e il programma solo per ottenere popolarità.

“Ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente, ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne . Nicola Sirius è felicemente fidanzato. Si è messo d’accordo con la ragazza e la mamma per attaccarsi al carrozzone della popolarità [mi spiace] per Gemma” ha pubblicato sui social Biagio D’Anelli.

A quanto pare Gemma Galgani, come previsto dall’inizio da Tina Cipollari, sta andando incontro ad un’ ennesima delusione all’interno del programma di Canale 5.

 

Potrebbe interessarti anche