Uomini e Donne Ivan e Sonia lasciati

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-22

Uomini e Donne: Ivan e Sonia si sono lasciati? spunta l’indizio social Sembrerebbe che Ivan e Sonia si siano lasciati, su Instagram è apparso un post della ragazza piuttosto enigmatico. Solo qualche settimana fa la coppia era innamoratissima, si godeva il mare della Sardegna, terra natia di lei, ora invece qualcosa sembra essersi velocemente capovolto. …

article-post

Uomini e Donne: Ivan e Sonia si sono lasciati? spunta l’indizio social

Sembrerebbe che Ivan e Sonia si siano lasciati, su Instagram è apparso un post della ragazza piuttosto enigmatico. Solo qualche settimana fa la coppia era innamoratissima, si godeva il mare della Sardegna, terra natia di lei, ora invece qualcosa sembra essersi velocemente capovolto.

Non possiamo negare che Ivan sia di sua natura indeciso, durante il suo percorso a Uomini e Donne ha avuto spesso alti e bassi. Dopo il romanticismo e le dediche social, negli ultimi giorni fra i due ragazzi c’ è un apparente gelo. L’ unico indizio è il profilo di Sonia, sul social l’ ex corteggiatrice ha condiviso un post che i fan stanno interpretando come una rottura del rapporto. Non sappiamo se si tratti di un addio definitivo o di una crisi momentanea, seguiranno aggiornamenti non appena avremo notizie più certe.

Instagram - Pattarino

Potrebbe interessarti anche