Uomini e Donne, Giulia Cavaglià rivela il tradimento del fidanzato: “Ho appena scoperto di essere tradita..”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-06-05

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne rivela il tradimento del fidanzato sui social media Il trono classico di Uomini e Donne,  condotto da Maria De Filippi, continua a sorprendere con nuovi eventi. È giunta al termine un’altra storia tra gli ex protagonisti del programma si tratta della tronista Giulia Cavaglià. Negli ultimi mesi, il nome …

article-post

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne rivela il tradimento del fidanzato sui social media

Il trono classico di Uomini e Donne,  condotto da Maria De Filippi, continua a sorprendere con nuovi eventi. È giunta al termine un’altra storia tra gli ex protagonisti del programma si tratta della tronista Giulia Cavaglià.

Negli ultimi mesi, il nome di Cavaglià è stato associato a una controversia in cui l’ex tronista era entrata in lite con alcune hostess di una compagnia aerea. Secondo lei, a causa di un ritardo di soli tre minuti, le era stato impedito di salire sull’aereo che avrebbe dovuto riportarla in Italia.

I video in cui Cavaglià criticava la compagnia aerea erano diventati virali sul web, suscitando numerose critiche, inclusa quella di Selvaggia Lucarelli. La Lucarelli aveva ritenuto improbabile che le hostess le avessero impedito di salire a bordo se la tronista era già in fila, come affermato dall’influencer. Secondo la giornalista, era più plausibile che Cavaglià avesse perso tempo in giro per l’aeroporto, quindi quando era arrivata al gate era troppo tardi.

Una volta archiviata la questione aerea, Cavaglià ha utilizzato i social media per annunciare, in modo molto breve, la fine della sua relazione. Dopo aver partecipato al dating show inizialmente come corteggiatrice e successivamente come tronista, Giulia si era legata a Federico Chimirri, uno dei concorrenti di Masterchef 11.

L’influencer era apparsa molto innamorata, tanto da sostenere il suo fidanzato nel realizzare il suo sogno di aprire un ristorante a Milano. Tuttavia, l’assenza di entrambi dai social media per diversi giorni aveva destato preoccupazione tra i fan. Oggi, Cavaglià ha confermato che la relazione con Federico è giunta al termine.

Inoltre, ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha rivelato il tradimento subito da parte del fidanzato.

Giulia Cavaglià scrive:

“Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi, sì, ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto.”

giulia cavaglià

Potrebbe interessarti anche