Uomini e donne: Tra Giovanna Abate e Sammy è già finita.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-29

Tra Giovanna Abate e Sammy Hassan di Uomini e Donne è sempre stato complicato, infatti è già finita. Giovanna Abate, ex tronista e la sua scelta Uomini e donne, Sammy Hassan non stanno già più insieme, i due, dall’inizio avevano dimostrato di essere caratterialmente diversi, anche se per certi versi erano molto simili. Con due caratteri …

article-post

Tra Giovanna Abate e Sammy Hassan di Uomini e Donne è sempre stato complicato, infatti è già finita.

Giovanna Abate, ex tronista e la sua scelta Uomini e donne, Sammy Hassan non stanno già più insieme, i due, dall’inizio avevano dimostrato di essere caratterialmente diversi, anche se per certi versi erano molto simili. Con due caratteri diversi, è difficile stare insieme, ma loro avevano deciso di provarci ugualmente. La Abate ha scelto Sammy e non l’ Alchimista ovvero Davide Basolo, che per lei sarebbe stato perfetto, ma la donna ha voluto seguire il suo cuore che le ha detto di scegliere Hassan. Tutto sembra procedere per il meglio, ma da qualche giorno circolano delle voci riguardanti una possibile crisi della coppia.

Ci sarebbero molti indizi che ricondurrebbero ad una crisi, l’assenza di Giovanna Abate alla festa di compleanno a Viareggio di Sammy  che avrebbe festeggiato insieme all’ex corteggiatore Rodolfo Salemi, poi sui social, ci sarebbero due post di Giovanna che alimenterebbero ancora di più le voci sulla crisi dei due protagonisti di del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Nel primo uno scatto dove la Abate fa esercizio fisico e dove scrive: “L’attività fisica dicono stimoli la produzione di endorfine che generano un potente effetto di benessere istantaneo… Non sono solita allenarmi, ma se il concetto è questo…”, il  secondo post è ancora dà ancor più da pensare perché scrive: “Non voglio mancare di rispetto a nessuno, vorrei solo portarlo in primis a me stessa. Vi leggo, non sto facendo finta di niente… i need time (ho bisogni tempo)”.

Giovanna Abate  si rivolge ai suoi follower, avrà bisogno di tempo per capire se la sua storia d’amore , iniziata solamente tre settimane fa, nel programma di Maria De Filippi, la quale l’ha sempre sostenuta. Una storia d’amore in cui lei ha creduto molto, buttandoci dentro tutto il suo cuore e la sua anima, ma probabilmente non è bastato. Una storia in cui lei ha evidentemente creduto, in cui si è buttata con tutta l’anima e con tutto il cuore. Ma a volte purtroppo non basta.

 

Potrebbe interessarti anche