Uomini e Donne Eugenia Rigotti era già fidanzata?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-12

Polemica che riguarda l’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, Eugenia Rigotti che a quanto pare sarebbe stata fotografata con un ragazzo. Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone, il quale non ha scelto la ragazza, bensì, l’altra corteggiatrice, Vanessa Spoto. Tornando alla Rigotti, sarebbe finita al centro di una polemica, in …

article-post

Polemica che riguarda l’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, Eugenia Rigotti che a quanto pare sarebbe stata fotografata con un ragazzo.

Uomini e Donne Eugenia Rigotti era già fidanzata?

Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone, il quale non ha scelto la ragazza, bensì, l’altra corteggiatrice, Vanessa Spoto. Tornando alla Rigotti, sarebbe finita al centro di una polemica, in quanto ha postato nelle sue Instagram Stories, uno scatto che la ritrae molto vicina ad un ragazzo. Immediatamente, il web ha iniziato a fare supposizioni, c’è chi ha pensato che Eugenia fosse fidanzata e che nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, dove è andata per corteggiare Massimiliano, fingesse. Un mistero che si è insinuato tra i fans del dating show, la Rigotti ha finto durante tutto il suo percorso di corteggiamento nei confronti di Mollicone o c’è dell’altro sotto, ma soprattutto chi è il misterioso ragazzo che è apparso nella foto dell’ex volto della trasmissione della De Filippi?

Uomini e Donne Eugenia Rigotti era già fidanzata?

Ebbene, Eugenia Rigotti ha risolto il mistero, presentando il ragazzo ai suoi followers, anche se non era tenuta a farlo, ma la ragazza ha preferito essere trasparente per mettere a tacere ulteriori voci a riguardo. Il ragazzo in compagnia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si chiama Dimitri ed è un suo caro amico e il fidanzato della sua migliore amica. Durante il suo sfogo, Eugenia non ha nascosto il fatto di essere dispiaciuta di quanto è accaduto, soprattutto del fatto che in molti l’hanno accusata di aver finto durante il suo percorso, senza però verificare prima. La ragazza ha poi continuato dicendo: “Mi dispiace che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque, nello specifico nei confronti di Massimiliano e di tutte le persone che lavorano per il programma.

Uomini e Donne Eugenia Rigotti era già fidanzata?

Però è colpa mia”, ha commentato la Rigotti, la quale si è incolpata, visto che pensava che bastasse la sua consapevolezza per rendere evidente che Dimitri fosse solo un suo amico, la ragazza era certa che la cosa non potesse essere fraintesa, pensando che fosse evidente che i due sono amici, ma la scritta “Finalmente insieme”, avrà fatto fraintendere la situazione a tutti quelli che hanno incolpato l’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone di aver finto per tutto il suo percorso a Uomini e Donne. Sotto una foto del ragazzo, appare un commento di Eugenia dove gli chiede il numero di telefono, commento che la Rigotti pensava fosse letto con ironia, invece non è stato così. La ragazza, a questo punto, per via di questo malinteso, ha deciso di rendere il suo profilo Instagram pubblico, in modo da apparire così, trasparente e possiamo dichiarare che al momento Eugenia, non è fidanzata.

Potrebbe interessarti anche