Una splendida giornata di sole partenopeo. Belen, Santi e Stefano De Martino insieme allo stadio Maradona

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-02

Belen porta il piccolo Santi a Napoli per un giorno, la visita allo stadio Maradona con il papà Stefano La conduttrice de Le Iene Belen Rodriguez pubblica su Instagram, nelle sue stories, scatti in cui sono ritratti lei e il piccolo Santi in aereo, “next stop Napoli” scrive la showgirl. Saranno nella città del sole …

article-post

Belen porta il piccolo Santi a Napoli per un giorno, la visita allo stadio Maradona con il papà Stefano

La conduttrice de Le Iene Belen Rodriguez pubblica su Instagram, nelle sue stories, scatti in cui sono ritratti lei e il piccolo Santi in aereo, “next stop Napoli” scrive la showgirl. Saranno nella città del sole per una sosta veloce o una piccola vacanza in famiglia?

Allo stadio Maradona in gita

Alcuni hanno pensato che il viaggio fosse di lavoro invece poco dopo abbiamo potuto ammirare tutti quel bellissimo triangolo d’amore in una fantastica gita partenopea fra risate, divertimento e sole che a Napoli non manca mai! Santi visita lo stadio, la mamma posta le foto nel prato verdissimo, alle spalle lo sfondo bianco azzurro con la scritta gigante NAPOLI sugli spalti! Lei semplice e sensuale nel suo abitino aranciato, Stefano De Martino in camicia con stretta tra le mani la maglia della sua squadra del cuore, il piccolo Santi vigorosamente vestito Napoli!

Sarà che Stefano abbia voluto mostrare lo stadio al figlio prima dell’ultima partita di domenica per la vittoria dello scudetto?

Potrebbe interessarti anche