Una delle presunte fiamme di Stefano De Martino rompe il silenzio.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-29

Dopo la crisi con Belén Rodriguez, spuntano dei nomi tra i volti di Made in Sud, riguardanti la nuova fiamma di Stefano De Martino. Nei giorni scorsi, si è parlato di Stefano De Martino e di una sua possibile fiamma, di cui non si conosceva il nome. I nomi in ballo, erano due, infatti circolavano …

article-post

Dopo la crisi con Belén Rodriguez, spuntano dei nomi tra i volti di Made in Sud, riguardanti la nuova fiamma di Stefano De Martino.

Nei giorni scorsi, si è parlato di Stefano De Martino e di una sua possibile fiamma, di cui non si conosceva il nome. I nomi in ballo, erano due, infatti circolavano voci, sul fatto che il ballerino partenopeo fosse conteso da due donne, però poi è arrivata la smentita dal suo ufficio stampa. Stefano De Martino non ha una nuova fidanza, ma una delle due ragazza che erano state tirato in ballo, ha tirato fuori nuovamente questo gossip, si tratta di Maria Rosaria, ex ballerina del programma di Rai2 condotto da De Martino, Made in Sud.

“Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla” si è sfogata la ragazza su Instagram, poi ha deciso di rendere privato il profilo probabilmente per i troppi commenti, oppure per tenere lontani occhi indiscreti. La ragazza sembra avere una vita tranquilla e lontana dai riflettori. Ha lasciato la televisione, circa un anno fa, quando è diventata mamma, e proprio per questo vedere il suo nome associato a questa faccenda, l’ha stupita. Oggi Maria Rosaria è un’istruttrice di pilates e insegna danza, la sua vita procede in totale tranquillità ed è per questo che non riesce a comprendere l’interesse del gossip nei suoi confronti. A pare è stato preso un granchio stavolta, visto che sia Maria Rosaria che lo staff dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, hanno smentito la faccenda.  Chissà se anche l’altra ragazza, Sara, make up artist di Made in Sud, coinvolta in questa situazione, deciderà di dire la sua a riguardo.

 

 

Potrebbe interessarti anche