Un medico in famiglia Domiziana Giovinazzo è incinta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-07

L’ attrice Domiziana Giovinazzo conosciuta per aver interpretato la nipote di Lino Banfi in Un medico in famiglia, diventerà presto mamma. Nella fiction di successo di Raiuno, Domiziana Giovinazzo ha interpretato il ruolo di Elena Martini dalla sesta alla decima ed ultima stagione della serie, quindi dal 2009 al 2016. In Un Medico in famiglia, …

article-post

L’ attrice Domiziana Giovinazzo conosciuta per aver interpretato la nipote di Lino Banfi in Un medico in famiglia, diventerà presto mamma.

Nella fiction di successo di Raiuno, Domiziana Giovinazzo ha interpretato il ruolo di Elena Martini dalla sesta alla decima ed ultima stagione della serie, quindi dal 2009 al 2016. In Un Medico in famiglia, appunto Domiziana ha interpretato il ruolo di Elena, una dei due gemelli, figli di Lele Martini (Giulio Scarpati) e Alice Solari (Claudia Pandolfi), sorella gemella di Bobò Martini (Gabriele Paolino) e sorella minore di Maria Martini (Margot Sikabonyi), Ciccio Martini (Michael Cadeddu) e Anna Martini (Eleonora Cadeddu), nonché nipote di Enrica Solari (Milena Vukotic) e Libero Martini (Lino Banfi), inoltre la Giovinazzo ha fatto una breve apparizione nelle fiction L’ onore e il rispetto e Don Matteo 11 ed ha partecipato alla fiction di Canale 5, Oltre la soglia.

Elena o meglio Domiziana entra nel cast di Un medico in famiglia nella sesta stagione, quando il personaggio di Giulio Scarpati torna a Roma per poter stare con la propria famiglia, dopo la separazione appunto dalla madre dei gemelli interpretata da Claudia Pandolfi. In questa stagione si affrontano diverse tematiche come il cambio di ambiente per i gemelli e il rapporto con i fratelli più grandi visto che da quando sono nati hanno visto molto poco Maria, Ciccio e Annuccia. Bobò ed Elena riescono poi ad ambientarsi e durante la stagione fanno la conoscenza di Bianca Pittaluga (Francesca Cavallin) e di sua figlia Inge ( Yana Mosiychuk) che diventerà grande amica dei due gemelli, mentre la madre della bambina inizierà una relazione con Lele, Domiziana Giovinazzo prosegue così il suo percorso nella fiction di Raiuno anche se in una stagione Giulio Scarpati che interpreta suo padre non appare, visto che i due gemelli hanno deciso di restare a Roma con la famiglia. Durante queste stagioni si affrontano anche le tematiche dei primi amori e vengono raccontati anche quelli riguardanti il personaggio di Elena, come l’interesse nei confronti del figlio di Lorenzo Martini (Flavio Parenti) del cugino di Lele, Tommy Martini interpretato da Riccardo Alemanni, interesse che non avrà futuro vista la loro parentela.

 

Nella serie il suo interesse non avrà futuro, ma nella realtà Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni hanno iniziato una relazione nel 2014 durata fino al 2018. Il loro amore è nato proprio sul set di Un medico in famiglia e i fans della fiction erano entusiasti di questa relazione, mentre nel finale della serie di Raiuno, il personaggio di Domiziana si è fidanzata con Tito (Paolo Fantoni), mentre il personaggio di Riccardo ha iniziato una relazione con Agnese Nobili (Mihaela Irina Dorlan), figlia di Oscar Nobili (Paolo Sassanelli) collega del padre del ragazzo e di Jessica Bozzi (Sabrina Paravicini).

 

Dopo la storia d’amore con il collega, Domiziana, inizia una relazione con un ragazzo con cui pubblica molto spesso foto sui social e di cui sappiamo ben poco, ma alcuni giorni fa, arriva l’annuncio da parte dell’attrice stessa, è in dolce attesa. La Giovinazzo avrà un maschietto e arriverà a fine marzo, il figlio è stato fortemente voluto dalla ragazza e dal compagno che è più grande di lei di quattro anni. I due nonostante la giovane età convivono a Roma, già da tempo.

Domiziana Giovinazzo sui social ha pubblicato una sua foto con il pancione per comunicare a tutti i suoi followers la bella notizia: “Tutte le grandi cose, iniziano con qualcosa di piccolo” ha scritto inserendo un cuoricino azzurro e facendo intendere così il sesso del nascituro. Poi la ragazza che ad oggi ha 20 anni, ha affermato che la gravidanza è stata fortemente voluta, nonostante la sua giovane età: “Non penso ci sia un’età precisa, penso che due persone prima di fare un passo così grande debbano pensarci bene e soprattutto essere molto innamorati, perché un bambino sta bene solo dove c’è l’amore“, l’attrice ha poi dichiarato di essere molto felice e ha aggiunto che in futuro vorrebbe avere anche altri figli. Non ci resta che fare tantissimi auguri a Domiziana Giovinazzo e augurare il meglio a lei e alla sua famiglia.

 

Potrebbe interessarti anche