Gossip-News TV
Troppi ritocchini per Lory Del Santo?
Silvia Toso 26/06/2023
Lory Del Santo: “Ha cambiato fisionomia, sembra persino un’altra persona” “Troppi ritocchini per Lory Del Santo?”, è quello che si stanno domandando i follower in queste ore, dopo che la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui mostra un viso decisamente più “tirato” del solito. La foto è stata scattata per strada a Los Angeles, […]
Lory Del Santo: “Ha cambiato fisionomia, sembra persino un’altra persona”
“Troppi ritocchini per Lory Del Santo?”, è quello che si stanno domandando i follower in queste ore, dopo che la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui mostra un viso decisamente più “tirato” del solito. La foto è stata scattata per strada a Los Angeles, città in cui Lory vive attualmente, e dove ha deciso di farsi un selfie. Tuttavia, secondo molti, la sua fisionomia sembra essere stata completamente stravolta dalla chirurgia estetica.
“Il sole splende in giro per il mondo. Bisogna andarlo a trovare. Non ti fermare”, scrive Lory come didascalia alla foto del suo viso. Un messaggio innocuo, ma che ha scatenato un’accesa polemica. “Ha cambiato fisionomia, sembra persino un’altra persona”, accusa qualcuno. Al centro delle critiche, in particolare, ci sono il naso molto più sottile, le guance rimpolpate, le labbra più voluminose del solito e perfino gli occhi sembrano diversi.
Ci sono anche coloro che difendono la showgirl: “Ma nel 2023, una persona non può essere libera di usare filtri o ricorrere alla chirurgia estetica a suo piacimento senza essere costantemente criticata? Boh”. È possibile infatti che Lory abbia semplicemente utilizzato filtri su Instagram anziché ricorrere alla chirurgia estetica, magari abusandone.
A sessantaquattro anni, Lory è da sempre considerata un’icona di bellezza. Divenuta famosa come protagonista delle commedie sexy negli anni Settanta, è ancora oggi una presenza costante in televisione. Durante una delle sue molte ospitate qualche anno fa, ha parlato apertamente del suo rapporto con la chirurgia estetica.
In particolare, l’attrice ha ammesso di aver fatto un ritocco al naso e di aver lavorato costantemente sull’acconciatura dei capelli, utilizzando una tecnica che dona volume extra (molto in voga negli anni Ottanta).
Tuttavia, ha dichiarato di non essersi sottoposta a interventi al seno, affermando: “Io aumento il seno mangiando, che è la cosa più naturale. Più mangi e più il seno cresce. Ho leggermente ritoccato le labbra, ma è successo diciotto anni fa.” Queste sono le sue dichiarazioni ufficiali, ma sembra che nel corso degli anni qualcosa nel suo viso sia effettivamente cambiato…
In conclusione, la recente foto pubblicata da Lory Del Santo ha suscitato diverse reazioni tra i suoi follower. Mentre alcuni accusano la showgirl di aver subito eccessivi interventi di chirurgia estetica, altri difendono il suo diritto di utilizzare filtri o ricorrere a interventi chirurgici, se lo desidera. Lory, da sempre considerata un’icona di bellezza, ha ammesso in passato di aver apportato alcuni ritocchi al suo viso, ma nega di aver subito interventi al seno.
Nonostante ciò, molti osservatori notano che nel corso degli anni qualcosa sembra essere cambiato nel suo volto, lasciando spazio a speculazioni sulle eventuali procedure estetiche a cui potrebbe aver ricorso.