Tommaso Zorzi smette di seguire Francesco Oppini su Instagram

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-29

Tommaso Zorzi smette di seguire Francesco Oppini su Instagram Il giovane vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, sembra aver smesso di seguire il suo amico Francesco Oppini Il vincitore del Grande Fratello Vip è stato Tommaso Zorzi, un ragazzo dal grande talento che, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha dimostrato tutto il suo …

article-post

Tommaso Zorzi smette di seguire Francesco Oppini su Instagram

Il giovane vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, sembra aver smesso di seguire il suo amico Francesco Oppini

Il vincitore del Grande Fratello Vip è stato Tommaso Zorzi, un ragazzo dal grande talento che, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha dimostrato tutto il suo valore. All’interno del reality di canale cinque sono nate ovviamente delle amicizie e degli amori e, il rapporto che più di tutti ha fatto sognare gli appassionati del genere, è sicuramente quello nato tra Zorzi e Francesco Oppini.

I due si sono avvicinati giorno dopo giorno e, tra una litigata e un battibecco, hanno stretto un’amicizia che a tratti sembrava andare anche oltre. Usciti dalla casa del Grande Fratello Vip i due hanno continuato a mantenere vivo il rapporto nato tra di loto ma, come hanno subito notato i fan, qualcosa sembra essersi rotto nell’ultimo periodo.

Le voci di una presunta rottura dell’amicizia tra Zorzi e Oppini giravano ormai da giorni ma entrambi i diretti interessati avevano prontamente smentito quanto ipotizzato da vari siti web e giornali di gossip. Quest’oggi però alcuni fan ci hanno fatto notare una cosa alquanto anomala: Tommaso Zorzi non segue più Francesco Oppini su Instagram.

Come potete vedere dalla foto che sopra vi abbiamo postato tra coloro che Tommaso Zorzi segue non si trova più Francesco Oppini: errore temporaneo della piattaforma o tra i due è successo qualcosa che al momento è insanabile? Al momento è difficile capire cosa succede tra i due grandissimi amici e speriamo che molto presto entrambi possano rivelarci qualcosa in più su quello che succede al loro splendido rapporto nato al Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche